Tacchinardi entusiasta: "Mi aspetto ancora dei fuochi d'artificio, Giuntoli lavora come Moggi. Bremer? Lo scambierei con Kim. Sulla 10 a Yildiz..."

Tacchinardi entusiasta: Mi aspetto ancora dei fuochi d'artificio, Giuntoli lavora come Moggi. Bremer? Lo scambierei con Kim. Sulla 10 a Yildiz...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex centrocampista della Juventus dal 1994 al 2005, Alessio Tacchinardi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera: Douglas Luiz e Di Gregorio già annunciati, nelle prossime ore le visite mediche di Thuram e altri colpi sono in arrivo. Insomma, il mercato della Juventus è iniziato molto bene. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

E' iniziata ufficialmente l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. Nella serata di ieri, domenica 7 luglio, l'arrivo a Milano per poi trasferirsi immediatamente a Torino e raggiungere la Continassa, oggi il primo giorno nel centro sportivo dei bianconeri e il via dei lavori. (Calciomercato.com)

Thiago si presenta per essere cardine del progetto di rilancio di Cristiano Giuntoli dopo la burrascosa separazione da Max Allegri. Via al nuovo corso juventino con il neo tecnico immortalato alla Continassa con lo stemma del club alle sue spalle. (Quotidiano Sportivo)

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" (Eurosport IT)

Thiago Motta Juventus: la reazione al "chi non salta interista è"

Oggi alle 11:00 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Il nuovo allenatore bianconero è giunto al JMedical: al via l'avventura con la Signora (LAPRESSE)

Thiago Motta Juventus – Primo giorno in ufficio per Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus si è presentato oggi per la prima volta nel centro sportivo dei bianconeri, pronto per iniziare la sua avventura alla guida della Vecchia Signora. (FantaMaster)