Thiago Motta Juventus: la reazione al "chi non salta interista è"

Thiago Motta Juventus: la reazione al chi non salta interista è
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Thiago Motta Juventus – Primo giorno in ufficio per Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus si è presentato oggi per la prima volta nel centro sportivo dei bianconeri, pronto per iniziare la sua avventura alla guida della Vecchia Signora. L’ex tecnico del Bologna è stato accolto con grande affetto ed entusiasmo dai tifosi, salutando a sua volta calorosamente e fermandosi a firmare autografi e scattare foto. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Rrivato al JMedical ed è iniziata la sua prima giornata. Un tifoso addirittura gli ha detto: "Torno allo stadio solo per te" scatenando inevitabilmente un sorriso sul volto del tecnico italo brasiliano. (ilBianconero)

Così l’ex difensore classe 1977, che in carriera ha vestito maglie importanti come quelle di Chievo, Juventus, Lecce, Napoli e Udinese: “Buongiorno al Napoli? Premetto che non seguo più molto questo calcio attuale, che non mi piace per nulla. (Europa Calcio)

Pantaloncini corti blu con inserti a… Test medici ma anche l’abbraccio del popolo juventino. (la Repubblica)

Inter, sfottò dei tifosi della Juventus: il gesto di Thiago Motta spiazza tutti

Per lui inizia ufficialmente l’avventura alla guida della Juventus. Il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, è arrivato alle 10 al JMedical per sostenere le visite mediche; ad accoglierlo una cinquantina di tifosi cui si e concesso per selfie e autografi. (Corriere TV)

SERIE A - Il nuovo allenatore bianconero ha sostenuto le visite mediche ed è pronto per iniziare a lavorare sul campo in vista della prossima stagione. Alcuni supporter bianconeri si sono fermati per foto e autografi e hanno provato a stuzzicarlo con un coro legato al suo passato nerazzurro: l'ex allenatore del Bologna, vincitore del triplete con l'Inter nel 2010, non ha risposto. (Eurosport IT)

Giornata intensa per la Juventus che nella giornata di oggi ha potuto accogliere per la prima volta il nuovo tecnico Thiago Motta. L'allenatore italo-brasiliano, arrivato dal (Spazio Inter)