Zamboni: “Il Napoli? Sarei rimasto a vita, il tifo azzurro…” – ESCLUSIVA

Zamboni: “Il Napoli? Sarei rimasto a vita, il tifo azzurro…” – ESCLUSIVA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

ZAMBONI NAPOLI ESCLUSIVA – Sempre nel corso della diretta Calcio Time, Marco Zamboni ha ricordato a EuropaCalcio.it la sua seconda esperienza con la maglia del Napoli, vale a dire la stagione 2003/2004 (aveva già militato nel capoluogo campano nel 1997/1998, quando era ancora molto giovane). I partenopei erano impegnati nel campionato di Serie B. Così l’ex difensore: “Fu anno difficile dal punto di vista dei risultati, ma per me fantastico sotto il profilo personale. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell'arrivo alla Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)

L'allenatore italo-brasiliano, arrivato dal Non sono mancati i cori dei tifosi juventini all'Inter nel primo giorno di Thiago Motta da allenatore bianconero. (Spazio Inter)

Thiago Motta Juve, previsto SUMMIT con Giuntoli per fare il punto sul mercato! ULTIME (Juventus News 24)

L'allenatore della Juventus Thiago Motta al JMedical per le visite

Con l'arrivo di Thiago Motta a Torino , la Juve ha dato il via al nuovo corso bianconero. Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)

Oggi, lunedì 8 luglio, ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora: l'ex tecnico del Bologna si sottoporrà oggi ai test fisici mentre il 10 è fissato il raduno per i giocatori (Tuttosport)

Il tecnico italo-brasiliano, sbarcato domenica sera a Malpensa da Lisbona, dopo aver trascorso la prima notte al JHotel sta svolgendo i controlli di rito. Per lui inizia ufficialmente l’avventura alla guida della Juventus. (Corriere TV)