Esc – Europacalcio.it, Pol Garcia: “Conte grande tecnico, ma coi giovani…”

Esc – Europacalcio.it, Pol Garcia: “Conte grande tecnico, ma coi giovani…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Esc – Europacalcio: Pol Garcia, ex centrale delle giovanili della Juventus, ha trattato diversi temi a Calcio Time, tra cui Antonio Conte Nel corso della quinta puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Pol Garcia, ex centrale delle giovanili del Barcellona e della Juventus, attualmente a caccia di una nuova avventura dopo l’esperienza al Trento. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

ZAMBONI NAPOLI ESCLUSIVA – Sempre nel corso della diretta Calcio Time, Marco Zamboni ha ricordato a EuropaCalcio.it la sua seconda esperienza con la maglia del Napoli, vale a dire la stagione 2003/2004 (aveva già militato nel capoluogo campano nel 1997/1998, quando era ancora molto giovane). (Europa Calcio)

L'allenatore italo-brasiliano, arrivato dal Gesto a sorpresa del tecnico. (Spazio Inter)

Thiago Motta è arrivato al J Medical. Il nuovo tecnico della Juventus sta muovendo i primi passi nel mondo bianconero e da qualche minuto ha fatto il suo ingresso nella struttura che si trova nella pancia dell'Allianz Stadium. (Diretta)

Pagina 4 | La Juve di Thiago Motta sta nascendo: la formazione da sogno

Giornata di visite mediche per il tecnico juventino al Jmedical e prima immagine con addosso la maglia e lo stemma della Juventus. E' il primo passo del nuovo corso juventino con Motta che ha deciso di lasciare Bologna dopo averla condotta fino alla Champions League. (Tuttobolognaweb)

L’ex tecnico del Bologna è stato accolto con grande affetto ed entusiasmo dai tifosi, salutando a sua volta calorosamente e fermandosi a firmare autografi e scattare foto. (FantaMaster)

L'italo-brasiliano - annunciato con un video sui social nella giornata di mercoledì 12 giugno -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)