Esc – Europacalcio.it, Pol Garcia: “Quando Messi s’infuriava in allenamento…”

Esc – Europacalcio.it, Pol Garcia: “Quando Messi s’infuriava in allenamento…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Esc – Europacalcio: Pol Garcia, ex centrale delle giovanili della Juventus, ha trattato diversi temi a Calcio Time, tra cui Leo Messi Nel corso della quinta puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Pol Garcia, ex centrale delle giovanili del Barcellona e della Juventus, attualmente a caccia di una nuova avventura dopo l’esperienza al Trento. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una nuova fase è iniziata alla Juve: quella di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna, ma con un passato da calciatore nell’Inter, quella del triplete per la precisione, è arrivato ieri a Torino, per sostenere oggi le visite mediche di routine al JMedical e iniziare ufficialmente la sua avventura in bianconero assieme al suo staff storico. (ControCalcio.com)

ZAMBONI NAPOLI ESCLUSIVA – Sempre nel corso della diretta Calcio Time, Marco Zamboni ha ricordato a EuropaCalcio.it la sua seconda esperienza con la maglia del Napoli, vale a dire la stagione 2003/2004 (aveva già militato nel capoluogo campano nel 1997/1998, quando era ancora molto giovane). (Europa Calcio)

Il coro "chi non salta interista è" non ha fatto saltare Thiago Rrivato al JMedical ed è iniziata la sua prima giornata. (ilBianconero)

Juventus, ecco l'arrivo di Thiago Motta al J|Medical: foto e autografi con i tifosi

E sono già partiti i primi cori dei tifosi bianconeri, come il canonico 'chi non salta interista è', ma Motta ha deciso di non saltare. Motta, sorridente, si è concesso ai primi autografi con i tifosi che lo stavano aspettando. (Tuttobolognaweb)

SERIE A - Il nuovo allenatore bianconero ha sostenuto le visite mediche ed è pronto per iniziare a lavorare sul campo in vista della prossima stagione. Alcuni supporter bianconeri si sono fermati per foto e autografi e hanno provato a stuzzicarlo con un coro legato al suo passato nerazzurro: l'ex allenatore del Bologna, vincitore del triplete con l'Inter nel 2010, non ha risposto. (Eurosport IT)

Dopo l'atterraggio a Malpensa e la serata passata alla Continassa, il tecnico è arrivato a Torino per il primo giorno da bianconero: foto, autografi e sorrisi per i tifosi (La Gazzetta dello Sport)