Juventus, Thiago Motta sbarca alla Continassa per le visite mediche. VIDEO

Juventus, Thiago Motta sbarca alla Continassa per le visite mediche. VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

italyphotopress Comincia ufficialmente l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo essere arrivato ieri sera a Torino, questa mattina l'ex allenatore del Bologna è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. Insieme a lui anche il suo staff: Simon Colinet e Alexandre Hugeux sono i due vice (il primo segue la parte atletica, il secondo quella tattica), Flavio Francisco Garcia e Alessandro Colasante (match analyst), mentre i due preparatori dei portieri Iago Lozano e Alfred Dossou Yovo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La giornata di ieri, come un antipasto, ha aperto lo stomaco di Thiago Motta . L’atterraggio a Malpensa poco prima delle 20, l’ingresso alla Continassa poco dopo le 21. (Tuttosport)

Atterrato a Malpensa nella serata di domenica 7 luglio, Thiago Motta ha raggiunto il centro sportivo: il profilo ufficiale del club ha documentato il tutto con immagini e video. Così è cominciata l’era Thiago Motta alla Juventus (Il Fatto Quotidiano)

Atteso oggi al JMedical per le visite di rito, Thiago Motta, tecnico della Juventus, avrebbe già fatto sapere al Football Director Cristiano Giuntoli cosa manca, a suo dire, per completare la rosa del club bianconero in vista di una stagione che si prospetta lunghissima. (Tutto Juve)

Gazzetta - La lista di Thiago

Messina Crossing, l'impresa dello stretto Inizia l'era Thiago Motta: è arrivato a Malpensa (Sport Mediaset)

Anche per il difensore spagnolo ci saranno le visite mediche oggi, e poi sarà il turno di Alessandro Buongiorno. Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e sarà, quindi, il primo acquisto della nuova gestione targata Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Resta ancora da sciogliere il nodo Rabiot, che si è preso tempo fino a dopo l’Europeo per decidere, ma appare sempre più lontano dalla Juventus. Chiesa ha il contratto in scadenza e non è una priorità per l’allenatore, che invece vedrebbe bene uno tra Jadon Sancho (Manchester United), Karim Adeyemi (Borussia Dortmund) e Mason Greenwood (United). (Tutto Juve)