Esc – Europacalcio.it, Pol Garcia: “Conte grande tecnico, ma coi giovani…”

Esc – Europacalcio.it, Pol Garcia: “Conte grande tecnico, ma coi giovani…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Esc – Europacalcio: Pol Garcia, ex centrale delle giovanili della Juventus, ha trattato diversi temi a Calcio Time, tra cui Antonio Conte Nel corso della sesta puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Pol Garcia, ex centrale delle giovanili del Barcellona e della Juventus, attualmente a caccia di una nuova avventura dopo l’esperienza al Trento. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Gesto a sorpresa del tecnico. L'allenatore italo-brasiliano, arrivato dal (Spazio Inter)

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Esc – Europacalcio.it, Pol Garcia: “Allegri condizionato dall’ambiente che lo circondava”

I tifosi incitano l'allenatore al suo primo giorno alla Juventus, ma Thiago Motta non raccoglie l'invito di mostrarsi "anti-Inter". (AreaNapoli.it)

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell’arrivo alla Juve di Thiago Motta: “Qualcosa di analogo è stato già tentato due volte negli ultimi cinque anni: prima con Sarri e poi con Pirlo. (Juvenews.eu)

Nel corso della sesta puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Pol Garcia, ex difensore delle giovanili della Juventus e del Barcellona, attualmente svincolato e in cerca di una nuova avventura dopo l’esperienza al Trento. (Europa Calcio)