Auto precipita a Cassano, Francesco Castellaneta lascia un figlio. Il San Paolo piange la 21enne Greta Francone

Sono Francesco Castellaneta (24 anni di Cellamare) e Greta Francone (21 anni del quartiere San Paolo di Bari) i due giovanissimi deceduti nella notte a Cassano delle Murge. L’auto su cui erano a bordo, una Mercedes Cla, ha sfondato il guardrail della rampa di viale Europa, che collega la zona industriale alla provinciale 236 con destinazione Sannicandro, precipitando giù dal cavalcavia. Alla guida il giovane che avrebbe perso il controllo della vettura all’altezza di una curva. (Quinto Potere)

Su altri media

Tragedia lungo la strada provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge: l’auto su cui viaggiavano due giovani – di 24 e 21 anni – è uscita dalla carreggiata, ha sfondato il guardrail ed è precipitata dal cavalcavia. (Il Fatto Quotidiano)

Incidente con morti a Cassano delle Murge: cosa è successo L'ordinanza del Comune di Cassano delle Murge (Virgilio Notizie)

Indagano i carabinieri. «La perdita di due giovani vite in un modo così improvviso e ingiusto ci lascia tutti senza parole e con il cuore spezzato». (Gazzetta del Sud)

Auto giù dal cavalcavia, coppia di giovani fidanzati muore nel Barese

È di due morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera a Cassano delle Murge. Per cause in corso di accertamento un’auto, una Mercedes Cla, ha sfondato il guardrail della rampa di viale Europa che collega la zona industriale alla strada provinciale 236 che dal comune murgiano conduce a Sannicandro di Bari (L'Edicola del Sud)

Entrambi sono morti sul colpo. A bordo del mezzo c’era una coppia di giovani fidanzati: Francesco Castellaneta, 24 anni, e Greta Falcone, 21. (Open)

Gianvito Magistà (Radio Norba News)