Due giovani vite spezzate a Cassano delle Murge

- Nella notte tra il 29 e il 30 settembre, lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santeramo in Colle, alla periferia di Cassano delle Murge, si è verificato un tragico incidente stradale che ha visto la morte di due giovani fidanzati, Greta Francone e Francesco Castellaneta. I due ragazzi, rispettivamente di 21 e 24 anni, viaggiavano a bordo di un'auto che, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è precipitata da un cavalcavia.

Greta, una giovane di 21 anni, era appassionata di musica e amava condividere i suoi momenti di canto su TikTok, come dimostra l'ultimo video pubblicato il 21 settembre, in cui interpretava una canzone di Geolier. Francesco, 24 anni, era un ragazzo pieno di vita e di passioni, circondato da amici e affetto, come testimoniano i numerosi messaggi di cordoglio apparsi sui social network.

L'incidente ha lasciato un'intera comunità sotto shock, con il sindaco di Cassano delle Murge, Davide Del Re, che ha espresso il suo dolore per la perdita di due giovani vite in modo così improvviso e ingiusto. Le vittime non erano originarie di Cassano, ma la loro tragica scomparsa ha toccato profondamente tutti coloro che li conoscevano.

La mamma di Greta ha voluto ricordare la figlia con un messaggio commovente sui social, definendola il suo "angelo custode" e promettendo che rimarrà per sempre nel cuore di tutti. Anche gli amici di Francesco hanno voluto rendere omaggio al giovane, sottolineando la sua generosità e il suo spirito sempre positivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo