Cassano delle Murge: auto precipita da cavalcavia, morti due giovani fidanzati - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi

Cassano delle Murge: auto precipita da cavalcavia, morti due giovani fidanzati - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Due giovani, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21, sono morti la scorsa notte in un drammatico incidente stradale verificatosi alla periferia di Cassano delle Murge: l'auto a bordo della quale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

La prima vittima della storia per incidente stradale fu Bridget Driscoll, morta sul colpo a Londra il 17 agosto 1896 dopo essere stata investita da un'auto in marcia a non più di 8 miglia orarie. Si tratta del primo incidente automobilistico mortale della storia e ha riguardato un pedone. (LA NAZIONE)

Gianvito Magistà (Radio Norba News)

Ieri sera intorno alle 20.30 una coppia di giovanissimi, 24 anni lui e 21 anni lei, è deceduta in seguito a un incidente avvenuto sul prolungamento di viale Europa, nella zona industriale del paese. Tragedia su strada a Cassano delle Murge. (Telebari)

Bari, auto vola giù da cavalcavia: morti due ragazzi di 21 e 24 anni

Lui 24enne e lei 21 - sono morti la scorsa notte in un incidente stradale lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge. (Corriere della Sera)

Le vittime sono Francesco Castellaneta, 24 anni di Cellamare, e la fidanzata Greta Francone, 21 anni del quartiere San Paolo del capoluogo pugliese. Le vittime non sono originarie di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. (l'Immediato)

A quanto si apprende l’auto, per motivi in corso di accertamento sarebbe volata giù da un cavalcavia, dopo aver sfondato il guardrail. Cassano delle Murge (Bari), 30 settembre 2024 – L’auto volata giù da un cavalcavia: sono morti così la notte scorsa un 24enne e una 21enne in un incidente stradale a Cassano delle Murge (Bari). (QUOTIDIANO NAZIONALE)