Auto precipita dal cavalcavia, muore coppia di giovani fidanzati in Puglia. Indagano i carabinieri

Auto precipita dal cavalcavia, muore coppia di giovani fidanzati in Puglia. Indagano i carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Immediato INTERNO

Due persone, un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono morte la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. Le vittime sono Francesco Castellaneta, 24 anni di Cellamare, e la fidanzata Greta Francone, 21 anni del quartiere San Paolo del capoluogo pugliese. A quanto si apprende l’auto a bordo della quale viaggiavano sarebbe volata giù da un cavalcavia. Le vittime non sono originarie di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. (l'Immediato)

Ne parlano anche altri media

Cassano delle Murge (Bari), 30 settembre 2024 – L’auto volata giù da un cavalcavia: sono morti così la notte scorsa un 24enne e una 21enne in un incidente stradale a Cassano delle Murge (Bari). La coppia viaggiava lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Due persone, una coppia di fidanzati di 24 e 21 anni, lui originario di Cellamare, lei del capoluogo barese, sono morti la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una terribile tragedia ha colpito la comunità pugliese. Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani viaggiavano a bordo di una Mercedes Cla lungo la strada provinciale 236, che collega Bari a Santeramo in Colle. (Il Fatto Vesuviano)

Cassano delle Murge, auto giù dal cavalcavia: morta coppia di giovani fidanzati. Avevano 21 e 24 anni

Da allora insieme all’incredibile sviluppo del traffico veicolare sono cresciuti di pari passo incidenti, feriti e purtroppo vittime. Si tratta del primo incidente automobilistico mortale della storia e ha riguardato un pedone. (LA NAZIONE)

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo sfondando il guard rail di un cavalcavia, precipidando per una decina di metri all’interno di un terreno agricolo. (Telebari)

Lui 24enne e lei 21 - sono morti la scorsa notte in un incidente stradale lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge. (Corriere della Sera)