Auto giù dal cavalcavia, coppia di giovani fidanzati muore nel Barese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Norba News INTERNO

Un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21 sono morti la notte scorsa a Cassano delle Murge, nel Barese, in un tragico incidente sulla SP236, che collega Santeramo in Colle a Bari. L’auto sulla quale viaggiavano, per cause da accertare, ha sfondato il guardrail precipitando dal cavalcavia. Per i giovani non c’è stato scampo. Sull’incidente indagano i carabinieri. Gianvito Magistà (Radio Norba News)

Su altre testate

La prima vittima della storia per incidente stradale fu Bridget Driscoll, morta sul colpo a Londra il 17 agosto 1896 dopo essere stata investita da un'auto in marcia a non più di 8 miglia orarie. Da allora insieme all’incredibile sviluppo del traffico veicolare sono cresciuti di pari passo incidenti, feriti e purtroppo vittime. (LA NAZIONE)

Le vittima sono un ragazzo di 24 anni, Francesco Castellaneta, residente a Capurso, che era alla guida del mezzo e una 21enne, Greta Francone, di Bari. (L'Edicola del Sud)

Sarebbe stata un'applicazione sul telefono a informare la madre di Greta Francone, la ventunenne che nella notte di ieri, 30 settembre, ha perso la vita sulla strada provinciale 236 che collega Bari a Santeramo in Colle, dell'incidente stradale. (Corriere della Sera)

Entrambi sono morti sul colpo. A nulla è valso l’intervento degli operatori del 118 che sono intervenuti poco dopo l’impatto della Marcedes Cla al suolo. (Open)

Lei, Greta, 21 anni, amava riprendersi su TikTok mentre cantava le sue canzoni preferite, l'ultima una di Geolier, in un video pubblicato il 21 settembre. Due ragazzi come tanti, giovani, volenterosi, pieni di vita e di passioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il ricordo sui social della mamma della 21enne: "Rimarrai per sempre nel cuore di tutti. Sarai il mio angelo custode". (Fanpage.it)