Precipitano con l’auto dal cavalcavia, muoiono Greta e Francesco

Precipitano con l’auto dal cavalcavia, muoiono Greta e Francesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Una terribile tragedia ha colpito la comunità pugliese. Francesco Castellaneta, 24 anni, e Greta Francone, 21 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani viaggiavano a bordo di una Mercedes Cla lungo la strada provinciale 236, che collega Bari a Santeramo in Colle. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri giornali

A nulla è valso l’intervento degli operatori del 118 che sono intervenuti poco dopo l’impatto della Marcedes Cla al suolo. Nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Cassano delle Murge nel Barese un’auto ha sfondato il guard rail ed è caduta dal cavalcavia sulla rampa che porta alla provinciale 236, in direzione di Sannicandro di Bari (Open)

Sarai il mio angelo custode". Si chiamavano Greta Francone e Francesco Castellaneta, i due ragazzi di 21 e 24 anni morti nell'incidente stradale avvenuto nella notte lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santerano in Colle, alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. (Fanpage.it)

Gianvito Magistà (Radio Norba News)

Auto giù dal cavalcavia, morti due giovani

Le vittima sono un ragazzo di 24 anni, Francesco Castellaneta, residente a Capurso, che era alla guida del mezzo e una 21enne, Greta Francone, di Bari. (L'Edicola del Sud)

L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre sulla strada provinciale 236 che collega Bari con Santeramo in Colle, all’altezza di Cassano delle Murge. L'ordinanza del Comune di Cassano delle Murge (Virgilio Notizie)

Per un 24enne e una 21enne non c'è stato nulla da fare - Sul caso indagano i carabinieri Bari – Auto giù dal cavalcavia, morti due giovani. (Tuscia Web)