Cassano delle Murge, auto giù da cavalcavia: morti due fidanzati di 24 e 21 anni

Cassano delle Murge, auto giù da cavalcavia: morti due fidanzati di 24 e 21 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte, lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. L'auto a bordo della quale viaggiavano è finita fuori strada, ha sfondato il guardrail ed è precipitata da un cavalcavia. Le vittime sono un 24enne e una 21enne, secondo le prime informazioni si tratterebbe di una coppia di fidanzati. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Due giovani, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21, sono morti la scorsa notte in un drammatico incidente stradale verificatosi alla periferia di Cassano delle Murge: l'auto a bordo della quale... (Virgilio)

Il terribile incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica alla periferia di Cassano, in provincia di Bari sulla rampa che porta alla provinciale 236 in direzione di Sannicandro . (TeleRama News)

Un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21 sono morti la notte scorsa a Cassano delle Murge, nel Barese, in un tragico incidente sulla SP236, che collega Santeramo in Colle a Bari. L’auto sulla quale viaggiavano, per cause da accertare, ha sfondato il guardrail precipitando dal cavalcavia. (Radio Norba News)

Tragedia a Cassano, auto giù da un cavalcavia: morta una coppia di 20enni

Le vittime sono Francesco Castellaneta, 24 anni di Cellamare, e la fidanzata Greta Francone, 21 anni del quartiere San Paolo del capoluogo pugliese. Le vittime non sono originarie di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. (l'Immediato)

A quanto si apprende l’auto a bordo della quale viaggiavano, una Mercedes Cla, sarebbe volata giù da un cavalcavia. Le vittime non sono originarie di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le vittima sono un ragazzo di 24 anni, Francesco Castellaneta, residente a Capurso, che era alla guida del mezzo e una 21enne, Greta Francone, di Bari. (L'Edicola del Sud)