Mercato Juve, il centrocampista dice addio? presa la decisione

Mercato Juve, il centrocampista dice addio? presa la decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ESTERI

La Juve lavora anche sul mercato in uscita e arriva la decisione sul futuro di un centrocampista bianconero. Di seguito riportate le novità. Ancora un altro pareggio per la squadra di Thiago Motta. Ieri, infatti, Lecce-Juve si è conclusa per 1 a 1. Andrea Cambiaso dà, Andrea Cambiaso toglie: il giovane giocatore ha portato la Juve in vantaggio, ma a pochi minuti dalla fine della partita perde una palla importante che permette al Lecce di segnare grazie a Rebic. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

A 50 giorni dalla fine del mandato elettorale, con una mossa a sorpresa il presidente uscente degli Stati Uniti ha firmato la grazia “piena e incondizionata” per Hunter Biden, finito sotto un duplice processo: il primo per possesso illegale di arma da fuoco e per aver mentito all'Fbi sulla sua tossicodipendenza, il secondo per l'evasione fiscale di 1,4 milioni di dollari di tasse federali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Donald Trump non ci ha messo molto a commentare la decisione sul suo social Truth: “Il perdono concesso da Joe a Hunter include gli ostaggi del 6/1, che sono stati imprigionati per anni? Che abuso e errore giudiziario!” riferendosi agli assalitori del Capitol, che durante la campagna elettorale il tycoon aveva promesso di graziare in caso di vittoria. (Il Fatto Quotidiano)

Biden, che durante la campagna elettorale aveva detto che non avrebbe concesso la grazia al figlio, ha spiegato la sua decisione, spiegando che il figlio sarebbe stato vittima di persecuzione per ragioni politiche. (Italia Oggi)

Biden annuncia la grazia per il figlio Hunter. Trump: «Perdono anche per il 6 gennaio?»

Biden ha concesso la grazia al figlio Hunter, anche se aveva detto che non l’avrebbe fatto Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il presidente democratico, infatti, aveva affermato che non avrebbe graziato suo figlio nè commutato la sua condanna dopo le sue condanne nei due casi in Delaware e California. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Perseguito in modo selettivo e iniquo»: così il preidente Usa spiega la decisione. Joe Biden ha annunciato di aver graziato il figlio Hunter Biden, che era in attesa di sentenza in due distinti processi per possesso illegale di un’arma e per evasione fiscale. (Il Sole 24 ORE)