Napoli, tutto su Federico Chiesa: prestito vicino per l’ex Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa, su consiglio del commissario tecnico Luciano Spalletti, punta a tornare in Italia con un prestito a gennaio per rilanciare la propria carriera. Dopo un inizio difficile al Liverpool, con appena quattro presenze stagionali, il Napoli si è mosso per assicurarsi il talento dell’ex Juventus. Fiorentina e Inter hanno manifestato interesse, ma gli azzurri sembrano in pole position. Un ostacolo importante nelle trattative è rappresentato dall’ingaggio di Chiesa, pari a 7,5 milioni di euro netti all’anno. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inter, Milan, Atalanta e Juventus, con le prime due che parteciperanno alla finalissima del 6 gennaio, hanno ottenuto un enorme incasso se rapportato a quello che le colleghe francesi, spagnoli e tedesche sono riuscite a mettere insieme per la partecipazione alla Supercoppa del proprio paese. (Goal Italia)
Sarà il Milan la sfidante dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana in programma lunedì. Appuntamento alle ore 20 alla Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita, dove rossoneri e nerazzurri disputeranno un derby di Milano dal sapore speciale. (Milan News)
L’ex Lazio nelle scorse settimane è stato accostato anche a club italiani come Juve e Napoli che sono alla ricerca di un difensore low cost, ma il difensore non tornerà in Italia. Luiz Felipe sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. (Europa Calcio)
Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio - 13:20 Lunedì sera, il Milan affronterà l'Inter in Supercoppa Italiana e domani mattina si terrà la conferenza stampa di Conceicao e Tijjani Reijnders (Pianeta Milan)
Sarà Inter-Milan la finale della Supercoppa italiana. La formazione di Simone Inzaghi vuole infatti confermare le proprie ambizioni conquistando il primo titolo della stagione, mentre il Diavolo, sotto la guida di Conceiçao, andrà a caccia di una vittoria che potrebbe ridare un senso ad un'annata fin qui ampiamente deludente. (Today.it)
E alla fine sarà derby. Grazie alle rispettive vittorie in semifinale, la Supercoppa diventa un affare tutto milanese: Inter e Milan che si sfideranno quindi a Riad lunedì sera (calcio d'inizio alle 20) per conquistare il primo trofeo stagionale. (La Gazzetta dello Sport)