Supercoppa, rigori o supplementari in caso di parità? Il regolamento per la finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supercoppa, rigori o supplementari in caso di parità? Il regolamento per la finale Inter-Milan deciderà la vincente della Supercoppa Italiana: lunedì 6 gennaio alle 20 (ora italiana) sarà il derby di Milano a stabilire chi alzerà al cielo il primo trofeo italiano del 2025. Come per le semifinali, anche in finale c'è un regolamento differente dal solito nel caso di parità fra le due squadra al termine dei 90 minuti regolamentari. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
RECORD – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo aver battuto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini dominando in lungo e largo il match, è pronta per la finale contro il Milan. (Inter-News)
L’ex Lazio nelle scorse settimane è stato accostato anche a club italiani come Juve e Napoli che sono alla ricerca di un difensore low cost, ma il difensore non tornerà in Italia. Luiz Felipe sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. (Europa Calcio)
E' Simone Sozza l'arbitro designato per la finale di Supercoppa italiana, tra Inter e Milan in programma lunedì prossimo a Riad, in Arabia Saudita (ore 20). (Quotidiano Sportivo)
E alla fine sarà derby. Grazie alle rispettive vittorie in semifinale, la Supercoppa diventa un affare tutto milanese: Inter e Milan che si sfideranno quindi a Riad lunedì sera (calcio d'inizio alle 20) per conquistare il primo trofeo stagionale. (La Gazzetta dello Sport)
Nerazzurri e rossoneri, in semifinale, hanno avuto rispettivamente la meglio su Atalanta (2-0) e Juventus (2-1) e si contenderanno adesso il trofeo nella sfida di Riad, in programma lunedì 6 giugno alle 20 italiane, in un derby che si preannuncia infuocato. (Today.it)
Sarà il Milan la sfidante dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana in programma lunedì. Appuntamento alle ore 20 alla Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita, dove rossoneri e nerazzurri disputeranno un derby di Milano dal sapore speciale. (Milan News)