Inter-Milan di Supercoppa, quanto guadagnano di montepremi? Molto di più rispetto alle colleghe spagnole, tedesche e francesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia è riuscita a strappare un enorme montepremi per la Supercoppa Italiana, molto più alto rispetto ai premi degli altri tornei esteri. Partecipando all'attuale Supercoppa Italiana in terra saudita, le quattro squadre qualificate si sono assicurate un montepremi che non ha eguali tra i top cinque tornei europei. Inter, Milan, Atalanta e Juventus, con le prime due che parteciperanno alla finalissima del 6 gennaio, hanno ottenuto un enorme incasso se rapportato a quello che le colleghe francesi, spagnoli e tedesche sono riuscite a mettere insieme per la partecipazione alla Supercoppa del proprio paese. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Al via la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, con il ricco montepremi da 16.2 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)
Luiz Felipe sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. L’ex Lazio nelle scorse settimane è stato accostato anche a club italiani come Juve e Napoli che sono alla ricerca di un difensore low cost, ma il difensore non tornerà in Italia. (Europa Calcio)
Sarà il Milan la sfidante dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana in programma lunedì. Appuntamento alle ore 20 alla Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita, dove rossoneri e nerazzurri disputeranno un derby di Milano dal sapore speciale. (Milan News)
Gli assistenti saranno Carbone-Tegoni, quarto ufficiale Fabbri, Marini al Var e Doveri Avar. (Quotidiano Sportivo)
Un ostacolo importante nelle trattative è rappresentato dall’ingaggio di Chiesa, pari a 7,5 milioni di euro netti all’anno. (Europa Calcio)
Il punto degli operatori in vista delle finalissima di Riad in calendario il 6 gennaio alle 20 (La Gazzetta dello Sport)