Inter, sarà ancora sfida al Milan. Il ko di settembre ha fatto partire la restaurazione

Inter, sarà ancora sfida al Milan. Il ko di settembre ha fatto partire la restaurazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ora è arrivato Conceicao, un ex Inter ed ex compagno di Inzaghi alla Lazio, a guidare la formazione milanista. I nerazzurri cercheranno di dimostrare che quello di settembre è stato solo un errore di percorso. "Sono passati tre mesi e spiccioli da quel derby perso per una rivoluzione, che poi è anche restaurazione. L’Arabia Saudita ha vissuto sia l’una che l’altra nella sua storia controversa, così non si stupirà nel sapere che in questa Inter le due parole si fondono: rivoluzionando il proprio atteggiamento in campo, allontanando la pigrizia e lo snobismo del tonfo col Milan (e un po’ anche quelli della rimonta subita dalla Juve), i campioni di Italia hanno restaurato ferocemente il proprio potere", sottolinea ancora la rosea rispetto alla partita contro i rossoneri. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Domani mattina, si terrà la conferenza stampa dell'allenatore del Milan Sergio Conceicao ed il centrocampista Tijjani Reijnders. I rossoneri, in questi giorni, sono a Riyadh, in Arabia Saudita, per disputare la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

La formazione di Simone Inzaghi vuole infatti confermare le proprie ambizioni conquistando il primo titolo della stagione, mentre il Diavolo, sotto la guida di Conceiçao, andrà a caccia di una vittoria che potrebbe ridare un senso ad un'annata fin qui ampiamente deludente. (Today.it)

Gli assistenti saranno Carbone-Tegoni, quarto ufficiale Fabbri, Marini al Var e Doveri Avar. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Milan, chi vincerà la Supercoppa italiana: il pronostico dei bookmakers

In vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Favorita? Risposta facile: l’Inter. I nerazzurri non sono forti, sono fortissimi. (Milan News)

E alla fine sarà derby. Grazie alle rispettive vittorie in semifinale, la Supercoppa diventa un affare tutto milanese: Inter e Milan che si sfideranno quindi a Riad lunedì sera (calcio d'inizio alle 20) per conquistare il primo trofeo stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Chiesa, su consiglio del commissario tecnico Luciano Spalletti, punta a tornare in Italia con un prestito a gennaio per rilanciare la propria carriera. Dopo un inizio difficile al Liverpool, con appena quattro presenze stagionali, il Napoli si è mosso per assicurarsi il talento dell’ex Juventus. (Europa Calcio)