Quando si gioca la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando si gioca la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan Sarà il Milan la sfidante dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana in programma lunedì. Appuntamento alle ore 20 alla Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita, dove rossoneri e nerazzurri disputeranno un derby di Milano dal sapore speciale. In palio, stavolta, c'è infatti un trofeo da mettere subito in bacheca. (Milan News)
Su altre fonti
Nerazzurri e rossoneri, in semifinale, hanno avuto rispettivamente la meglio su Atalanta (2-0) e Juventus (2-1) e si contenderanno adesso il trofeo nella sfida di Riad, in programma lunedì 6 giugno alle 20 italiane, in un derby che si preannuncia infuocato. (Today.it)
Domani mattina, si terrà la conferenza stampa dell'allenatore del Milan Sergio Conceicao ed il centrocampista Tijjani Reijnders. I rossoneri, in questi giorni, sono a Riyadh, in Arabia Saudita, per disputare la Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)
Partecipando all'attuale Supercoppa Italiana in terra saudita, le quattro squadre qualificate si sono assicurate un montepremi che non ha eguali tra i top cinque tornei europei. Inter, Milan, Atalanta e Juventus, con le prime due che parteciperanno alla finalissima del 6 gennaio, hanno ottenuto un enorme incasso se rapportato a quello che le colleghe francesi, spagnoli e tedesche sono riuscite a mettere insieme per la partecipazione alla Supercoppa del proprio paese. (Goal Italia)
Federico Chiesa, su consiglio del commissario tecnico Luciano Spalletti, punta a tornare in Italia con un prestito a gennaio per rilanciare la propria carriera. Dopo un inizio difficile al Liverpool, con appena quattro presenze stagionali, il Napoli si è mosso per assicurarsi il talento dell’ex Juventus. (Europa Calcio)
E alla fine sarà derby. Grazie alle rispettive vittorie in semifinale, la Supercoppa diventa un affare tutto milanese: Inter e Milan che si sfideranno quindi a Riad lunedì sera (calcio d'inizio alle 20) per conquistare il primo trofeo stagionale. (La Gazzetta dello Sport)
Inter-Milan deciderà la vincente della Supercoppa Italiana: lunedì 6 gennaio alle 20 (ora italiana) sarà il derby di Milano a stabilire chi alzerà al cielo il primo trofeo italiano del 2025. Come per le semifinali, anche in finale c'è un regolamento differente dal solito nel caso di parità fra le due squadra al termine dei 90 minuti regolamentari. (L'Interista)