Luiz Felipe saluta l’Arabia Saudita: l’ex Lazio va al Marsiglia

Luiz Felipe saluta l’Arabia Saudita: l’ex Lazio va al Marsiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Luiz Felipe sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. L’avventura saudita del difensore italo-brasiliano all’Al Ittihad è durata solamente un anno e mezzo: infatti il calciatore ha risolto il proprio contratto con il club arabo ed è pronto a tornare in Europa. L’ex Lazio nelle scorse settimane è stato accostato anche a club italiani come Juve e Napoli che sono alla ricerca di un difensore low cost, ma il difensore non tornerà in Italia. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Partecipando all'attuale Supercoppa Italiana in terra saudita, le quattro squadre qualificate si sono assicurate un montepremi che non ha eguali tra i top cinque tornei europei. L'Italia è riuscita a strappare un enorme montepremi per la Supercoppa Italiana, molto più alto rispetto ai premi degli altri tornei esteri. (Goal Italia)

Inter-Milan deciderà la vincente della Supercoppa Italiana: lunedì 6 gennaio alle 20 (ora italiana) sarà il derby di Milano a stabilire chi alzerà al cielo il primo trofeo italiano del 2025. Come per le semifinali, anche in finale c'è un regolamento differente dal solito nel caso di parità fra le due squadra al termine dei 90 minuti regolamentari. (L'Interista)

E' Simone Sozza l'arbitro designato per la finale di Supercoppa italiana, tra Inter e Milan in programma lunedì prossimo a Riad, in Arabia Saudita (ore 20). (Quotidiano Sportivo)

Inter-Milan, sarà il terzo derby di Supercoppa all’estero: i precedenti

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

Ora è arrivato Conceicao, un ex Inter ed ex compagno di Inzaghi alla Lazio, a guidare la formazione milanista. "Sono passati tre mesi e spiccioli da quel derby perso per una rivoluzione, che poi è anche restaurazione. (fcinter1908)

Doppio Dumfries da una parte, Pulisic e l’autogol di Gatti dall’altra volta. Nella finale della Supercoppa italiana si giocherà un grande classico, l’ennesimo derby di Milano tra Inter e Milan. Ma solo il terzo all’estero. (GianlucaDiMarzio.com)