Inter-Milan, chi vincerà la Supercoppa italiana: il pronostico dei bookmakers

Inter-Milan, chi vincerà la Supercoppa italiana: il pronostico dei bookmakers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Sarà Inter-Milan la finale della Supercoppa italiana. Nerazzurri e rossoneri, in semifinale, hanno avuto rispettivamente la meglio su Atalanta (2-0) e Juventus (2-1) e si contenderanno adesso il trofeo nella sfida di Riad, in programma lunedì 6 giugno alle 20 italiane, in un derby che si preannuncia infuocato. La formazione di Simone Inzaghi vuole infatti confermare le proprie ambizioni conquistando il primo titolo della stagione, mentre il Diavolo, sotto la guida di Conceiçao, andrà a caccia di una vittoria che potrebbe ridare un senso ad un'annata fin qui ampiamente deludente. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un ostacolo importante nelle trattative è rappresentato dall’ingaggio di Chiesa, pari a 7,5 milioni di euro netti all’anno. (Europa Calcio)

Partecipando all'attuale Supercoppa Italiana in terra saudita, le quattro squadre qualificate si sono assicurate un montepremi che non ha eguali tra i top cinque tornei europei. Inter, Milan, Atalanta e Juventus, con le prime due che parteciperanno alla finalissima del 6 gennaio, hanno ottenuto un enorme incasso se rapportato a quello che le colleghe francesi, spagnoli e tedesche sono riuscite a mettere insieme per la partecipazione alla Supercoppa del proprio paese. (Goal Italia)

Luiz Felipe sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. L’ex Lazio nelle scorse settimane è stato accostato anche a club italiani come Juve e Napoli che sono alla ricerca di un difensore low cost, ma il difensore non tornerà in Italia. (Europa Calcio)

Inzaghi e l’Inter sono a caccia di record. La finale vale molto di più – TS

Al via la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, con il ricco montepremi da 16.2 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi e l’Inter si apprestano a giocare la finale di Supercoppa contro il Milan a Riad. C’è molto in ballo in questa partita, tra cui due record che interessano sia l’Inter che il tecnico Simone Inzaghi (Inter-News)

Il punto degli operatori in vista delle finalissima di Riad in calendario il 6 gennaio alle 20 (La Gazzetta dello Sport)