Inter-Milan, sarà il terzo derby di Supercoppa all’estero: i precedenti

Inter-Milan, sarà il terzo derby di Supercoppa all’estero: i precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un altro derby lontano da San Siro: il terzo nella storia tra Inter e Milan Doppio Dumfries da una parte, Pulisic e l’autogol di Gatti dall’altra volta. Nella finale della Supercoppa italiana si giocherà un grande classico, l’ennesimo derby di Milano tra Inter e Milan. Ma solo il terzo all’estero. Da Pechino all’Arabia Saudita: una sfida inedita e lontana da San Siro. Il bilancio, ad ora, è un pareggio: un successo a testa per rossoneri e nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Lunedì sera, il Milan affronterà l'Inter in Supercoppa Italiana e domani mattina si terrà la conferenza stampa di Conceicao e Tijjani Reijnders Domani mattina, si terrà la conferenza stampa dell'allenatore del Milan Sergio Conceicao ed il centrocampista Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)

Sarà Inter-Milan la finale della Supercoppa italiana. La formazione di Simone Inzaghi vuole infatti confermare le proprie ambizioni conquistando il primo titolo della stagione, mentre il Diavolo, sotto la guida di Conceiçao, andrà a caccia di una vittoria che potrebbe ridare un senso ad un'annata fin qui ampiamente deludente. (Today.it)

Inzaghi e l’Inter si apprestano a giocare la finale di Supercoppa contro il Milan a Riad. C’è molto in ballo in questa partita, tra cui due record che interessano sia l’Inter che il tecnico Simone Inzaghi. (Inter-News)

Quando si gioca la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan

"Sono passati tre mesi e spiccioli da quel derby perso per una rivoluzione, che poi è anche restaurazione. Ora è arrivato Conceicao, un ex Inter ed ex compagno di Inzaghi alla Lazio, a guidare la formazione milanista. (fcinter1908)

In vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Favorita? Risposta facile: l’Inter. I nerazzurri non sono forti, sono fortissimi. (Milan News)

Sarà il Milan la sfidante dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana in programma lunedì. Appuntamento alle ore 20 alla Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita, dove rossoneri e nerazzurri disputeranno un derby di Milano dal sapore speciale. (Milan News)