Inzaghi e l’Inter sono a caccia di record. La finale vale molto di più – TS

Inzaghi e l’Inter sono a caccia di record. La finale vale molto di più – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi e l’Inter si apprestano a giocare la finale di Supercoppa contro il Milan a Riad. C’è molto in ballo in questa partita, tra cui due record che interessano sia l’Inter che il tecnico Simone Inzaghi. Insieme al TuttoSport vediamo di quali traguardi si tratta. RECORD – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo aver battuto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini dominando in lungo e largo il match, è pronta per la finale contro il Milan. (Inter-News)

Su altre fonti

Partecipando all'attuale Supercoppa Italiana in terra saudita, le quattro squadre qualificate si sono assicurate un montepremi che non ha eguali tra i top cinque tornei europei. Inter, Milan, Atalanta e Juventus, con le prime due che parteciperanno alla finalissima del 6 gennaio, hanno ottenuto un enorme incasso se rapportato a quello che le colleghe francesi, spagnoli e tedesche sono riuscite a mettere insieme per la partecipazione alla Supercoppa del proprio paese. (Goal Italia)

Il 2025 del calcio italiano si apre con una Supercoppa Italiana dal montepremi straordinario. L’edizione di quest’anno, che si disputerà ancora una volta in Arabia Saudita, offrirà una cifra complessiva di 16.2 milioni di euro, rendendo la competizione la più remunerativa tra quelle dei principali campionati europei. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter-Milan deciderà la vincente della Supercoppa Italiana: lunedì 6 gennaio alle 20 (ora italiana) sarà il derby di Milano a stabilire chi alzerà al cielo il primo trofeo italiano del 2025. Come per le semifinali, anche in finale c'è un regolamento differente dal solito nel caso di parità fra le due squadra al termine dei 90 minuti regolamentari. (L'Interista)

Luiz Felipe saluta l’Arabia Saudita: l’ex Lazio va al Marsiglia

Luiz Felipe sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. L’avventura saudita del difensore italo-brasiliano all’Al Ittihad è durata solamente un anno e mezzo: infatti il calciatore ha risolto il proprio contratto con il club arabo ed è pronto a tornare in Europa. (Europa Calcio)

Un ostacolo importante nelle trattative è rappresentato dall’ingaggio di Chiesa, pari a 7,5 milioni di euro netti all’anno. (Europa Calcio)

Il punto degli operatori in vista delle finalissima di Riad in calendario il 6 gennaio alle 20 (La Gazzetta dello Sport)