Lutto nel calcio: è morto Sergio Gori, vinse tutto con la Grande Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

E' morto a 77 anni Sergio "Bobo" Gori , centrocampista italiano che in carriera ha vinto lo scudetto con tre società differenti. Tra queste anche la Inter , in cui giocò poco nonostante sia stato tesserato per tanti anni, partendo dal settore giovanile nerazzurro. Faceva però parte della rosa che conquistò due scudetti nel '64-'65 e '65-'66, una Coppa dei Campioni nell'anno del primo dei due scudetti e le due Intercontinentali del 1964 e '65. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

“È un’emozione grande vedere a che livello è arrivato un giocatore che hai avuto per due anni nella tua squadra” A confermarci nuovamente il talento di Simone Pafundi c’è un altro episodio molto particolare, avvenuto in un torneo in Croazia. (Calcio In Pillole)

La mia, per quanto possa esser segnata da limiti comuni a tutti, riesce ad applicarsi nel migliore dei modi in una circostanza particolare: quando a Milano passando per Piazza Sant’Alessandro capita di fermarmi davanti all’insegna de “Alla Collina Pistoiese”. (DAZN)

Il soprannome glielo diede il calciatore dell’Inter anni 40 Giorgio Barsanti quando lo vide in culla - è stato un attaccante che per oltre un decennio ha frequentato (Calciomercato.com)

Per sempre grati, ciao Bobo". E' morto all'età di 77 anni Sergio Gori, detto "Bobo". (TernanaNews)

LA LETTERA – «A 77 anni ci ha lasciato Sergio Gori. Due anni alla Juventus, a continuare un percorso di vittorie iniziate con l’Inter e proseguite con il Cagliari. Nato a Milano il 24 febbraio 1946, Sergio Gori, detto Bobo, ha giocato in bianconero dal 1975 al 1977, vivendo in prima persona lo storico passaggio di fase dalla gestione di Carlo Parola all’avvio di quella di Giovanni Trapattoni. (Juventus News 24)

Il campione d’Italia 1970 Giuseppe Tomasini ricorda il compagno di squadra Sergio “Bobo” Gori, in esclusiva per i nostri lettori UN COLPO AL CUORE. (Calcio Casteddu)