Napoli-Parma, le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 183 Napoli-Parma è il secondo posticipo (l’altro è Lazio-Milan) del terzo Saturday Night di Serie A. I partenopei ospitano i crociati al Maradona. Il mercato del Napoli va giudicato sotto due punti di vista, distinti e separati. Quello in entrata è stato forse il migliore dell’intera estate italiana. Sono arrivati tantissimi giocatori (Lukaku, Gilmour, McTominay, Spinazzola, Buongiorno e Neres) e tutti di altissimo livello, al netto di nessuna cessione eccellente. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli (3-4-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Il match di campionato tra Napoli e Parma andrà in scena questa sera alle 20:45 dallo stadio Diego Armando Maradona (IlNapolista)

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Antonio Conte. A disposizione: Contini, Caprile, Spinazzola, Juan Jesus, Rafa Marin, David Neres, Ngonge, Lukaku, Simeone, Zerbin. (Tutto Napoli)

NAPOLI: mister Conte si affida al consueto 3-4-2-1. Davanti a Meret ecco il terzetto con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. (FantaMaster)

Il nuovo Napoli di Antonio Conte scenderà in campo in a partire dalle 20.45 contro il Parma per la terza giornata della Serie A 2024/25. E la prima a calciomercato chiuso presenterà un Antonio Conte con una formazione 2.0 rispetto alle due gare contro Veorna e Bologna che hanno visto gli azzurri a fasi completamente opposte. (Calciomercato.com)

Napoli 29/10/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli - Milan / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori ... Politano confermato a destra. (Virgilio)

Sono ufficiali le scelte di formazione di Antonio Conte per la gara del Maradona contro il Parma, prevista alle ore 20.45. Il mister azzurro conferma in blocco i titolari della scorsa gara: quindi ancora Mazzocchi sull'esterno e Raspadori davanti, Politano preferito a David Neres (Tutto Napoli)