Napoli-Parma: Raspadori Preferito a Simeone, Olivera al Posto di Spinazzola

- Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma nel secondo posticipo del terzo Saturday Night di Serie A. La partita si terrà questa sera alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Il direttore sportivo del Napoli ha espresso soddisfazione per il mercato estivo, nonostante la mancata cessione di Victor Osimhen.

Il Napoli scenderà in campo con un modulo 3-4-2-1. In porta ci sarà Meret, con una difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo giocheranno Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Olivera. In attacco, Politano e Kvaratskhelia supporteranno l'unica punta Raspadori, preferito a Simeone.

Il Parma risponderà con un modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Suzuki, con una difesa formata da Coulibaly, Balogh, Circati e Valeri. A centrocampo giocheranno Bernabé e Kowalski, mentre Man, Sohm e Mihaila supporteranno l'unica punta Bonny.

Il mercato del Napoli è stato giudicato positivamente, soprattutto per gli acquisti di alto livello come Lukaku, Gilmour, McTominay, Spinazzola, Buongiorno e Neres. Tuttavia, la mancata cessione di Osimhen ha complicato le operazioni di mercato. Il presidente De Laurentiis ha deciso di prendersi un rischio con gli acquisti, nonostante la volontà di Osimhen di lasciare il club fosse chiara sin dalla fine della scorsa stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo