Napoli, Di Lorenzo: “Contenti per questa vittoria, è bello vincere anche così, soffrendo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Di Lorenzo: Non era facile, il primo tempo abbiamo sbagliato qualcosina nel pressing e ci hanno fatto male, in qualche ripartenza eravamo un po’ divisi in due blocchi, Il secondo tempo poi con il mister abbiamo messo a posto qualcosina ed è andata meglio Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo per 2-1 sul Parma. Queste le sue parole: “E’ arrivato da poco però si è messo subito a disposizione. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Antonio Conte. A disposizione: Contini, Caprile, Spinazzola, Juan Jesus, Rafa Marin, David Neres, Ngonge, Lukaku, Simeone, Zerbin. (Tutto Napoli)

Occhio però, perché gli emiliani di Fabio Pecchia sono in piena forma e sono partiti col botto battendo il Milan e pareggiando, seppur dominando, all'esordio contro la Fiorentina. Il nuovo Napoli di Antonio Conte scenderà in campo in a partire dalle 20.45 contro il Parma per la terza giornata della Serie A 2024/25. (Calciomercato.com)

Neres e Lukaku partiranno dalla panchina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono ufficiali le scelte di formazione di Antonio Conte per la gara del Maradona contro il Parma, prevista alle ore 20.45. Il mister azzurro conferma in blocco i titolari della scorsa gara: quindi ancora Mazzocchi sull'esterno e Raspadori davanti, Politano preferito a David Neres. (Tutto Napoli)

Napoli (3-4-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Politano confermato a destra. Neres e Lukaku partiranno dalla panchina. (IlNapolista)

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Antonio Conte. PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Bernabé, Sohm; Man, Cancellieri, Mihaila; Bonny. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)