Serie A, le probabili formazioni della 20esima giornata di Serie A|Serie A

Serie A, le probabili formazioni della 20esima giornata di Serie A|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Conclusa la parentesi della Supercoppa Italiana vinta dal Milan ai danni dell'Inter torna in campo la Serie A con il programma lungo della 20esima giornata di campionato. Si parte quindi venerdì 10 gennaio alle 20.45 con il primo anticipo Lazio-Como e il positicpo di lunedì 13 gennaio alle 20.45 Monza-Fiorentina. Nel mezzo il big match è sicuramente il derby Torino-Juventus con calcio d'Inizio all'Olimpico Torino a partire dalle 18 di sabato 11 gennaio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Meteo Aosta prossimi giorni 11 Gennaio, 12 Gennaio, 13 Gennaio: previsioni dettagliate Durante la notte e le prime ore del mattino il cielo sarà coperto, con temperature che si manterranno intorno ai 5-7°C e umidità al 70-75%. (Meteo Italia)

Il mese di gennaio si prospetta ricco di In arrivo una splendida notizia per i tifosi riguardo la super sfida di scena all'Allianz Stadium, la decisione di Dazn accontenta tutti. (SpazioJ)

Vediamo tre attaccanti consigliati low cost (sotto i 40 crediti) da schierare nelle competizioni Gazzetta per completare il proprio reparto offensivo. Dopo aver analizzato difensori low cost e centrocampisti low cost, ecco tre attaccanti da prendere a pochi crediti. (La Gazzetta dello Sport)

Consigli fantacalcio 20^ giornata Serie A 2024/2025: chi schierare

L'Atalanta sarà di scena ad Udine, mentre alle 18 è in programma il piatto forte di questo weekend, ossia il derby della Mole. – Archiviata la Final Four di Supercoppa Italiana che ha visto trionfare il Milan, ecco che è di nuovo tempo di Serie A, giunta alla sua 20esima giornata. (Quotidiano Sportivo)

E’ quanto fa sapere il Servizio per il Cambiamento Climatico di Copernicus (Copernicus Climate Change Service – C3S), nel rapporto annuale Global Climate Highlights 2024. Il C3S è implementato per conto della Commissione europea dal Centro europeo per le previsioni meteorologiche a medio raggio (Ecmwf). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’anticipo tra Lazio e Como apre le danze, spicca poi il derby tra Torino e Juventus. Il posticipo del lunedì tra Monza e Fiorentina chiuderà i giochi. Seguite sempre i nostri consigli e le novità sulle probabili formazioni. (FantaMaster)