Tre difensori da schierare al fantacalcio nella 20ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminato il girone d'andata (a eccezione di alcune partite da recuperare), è tempo di quello di ritorno, che inizierà venerdì 10 gennaio alle 20:45 con Lazio-Como. La sfida dell'Olimpico aprirà la 20ª giornata di Serie A. Dopo aver visto i centrocampisti e gli attaccanti, ecco i tre difensori consigliati per il prossimo turno al Fantacampionato. Protagonista in Supercoppa contro l'Atalanta, alla quale ha segnato una doppietta, Denzel Dumfries proverà a ripetersi in campionato contro il Venezia (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La pioggia leggera continuerà fino alle prime ore del mattino, quando si avrà copertura nuvolosa con temperatura intorno ai 7-8°C. Le precipitazioni inizieranno a partire dalla mezzanotte, con una temperatura di 7.9°C e un’umidità del 90%. (Meteo Italia)
Il tempo a Napoli sabato inizierà con cielo coperto e umidità alta, con temperature intorno ai 10°C. La temperatura massima sarà di circa 15°C attorno a mezzogiorno, con venti leggeri provenienti da est-sudest. (Meteo Italia)
È tornato Quick Tips, il programma targato Consigli Fantacalcio Official con le dritte giuste per diventare i campioni della vostra lega. Ecco la 20esima giornata di Serie A e con essa la nuova puntata di Quick Tips, la trasmissione di Consigli Fantacalcio in diretta su YouTube dalle ore 11:30. (Consigli Fantacalcio)
L’umidità sarà costante intorno all’85-90%. Le temperature si manterranno intorno ai 10-14°C durante il giorno e scenderanno leggermente di notte. (Meteo Italia)
I fantallenatori dovranno schierare le formazioni prima delle 20:45 di venerdì 10 gennaio, orario in cui Lazio e Como apriranno la 20ª giornata di Serie A allo stadio Olimpico. Dopo aver visto i difensori e gli attaccanti, ecco i tre centrocampisti consigliati al Fantacampionato per il prossimo turno. (La Gazzetta dello Sport)
Il momento negativo della Juventus sembra non finire. Stavolta i bianconeri sono chiamati a reagire dopo l’eliminazione nella semifinale della Supercoppa italiana in Arabia Saudita per mano del mano, una rimonta che ha fatto male a tutto l’ambiente, ancora alla ricerca di continuità e conferme. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)