Tre attaccanti da schierare al fantacalcio nella 20ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la Supercoppa, è subito tempo di Serie A. La 20ª giornata inizierà venerdì 10 gennaio con Lazio-Como, in programma alle 20:45. Prima di questa partita, i fantallenatori dovranno schierare la loro formazione. Dopo aver visto i difensori e i centrocampisti, ecco i tre attaccanti consigliati per il prossimo turno al Fantacampionato. Dopo un lungo digiuno, Lautaro Martinez è tornato al gol. L'argentino ha messo il pallone in rete sia in campionato che in Supercoppa, allontanando il momento difficile. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel corso della mattinata, la nuvolosità diminuirà e il cielo si schiarirà, con temperature che saliranno gradualmente fino a toccare i 7 gradi verso mezzogiorno. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 2-3 gradi. (Meteo Italia)
Ecco la 20esima giornata di Serie A e con essa la nuova puntata di Quick Tips, la trasmissione di Consigli Fantacalcio in diretta su YouTube dalle ore 11:30. È tornato Quick Tips, il programma targato Consigli Fantacalcio Official con le dritte giuste per diventare i campioni della vostra lega. (Consigli Fantacalcio)
Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si libererà dalle nuvole, lasciando spazio a una serena notte. Le temperature si manterranno intorno ai 3-4°C fino a metà mattina, per poi salire gradualmente fino a 6.2°C nel pomeriggio. (Meteo Italia)
Per Sabato 11 Gennaio 2025 ad Ancona si prevedono precipitazioni diffuse per gran parte della giornata. Dalle prime ore del mattino fino alle 13:00 ci sarà pioggia leggera, con temperature che si manterranno attorno a 8-9°C. (Meteo Italia)
L’analisi delle previsioni meteo per Reggio Calabria per Sabato 11 gennaio 2025 indica una giornata caratterizzata da variabilità delle condizioni atmosferiche. Al mattino il cielo si presenterà coperto con temperature intorno ai 14-15°C e umidità compresa tra il 69% e il 79%. (Meteo Italia)
L'Atalanta sarà di scena ad Udine, mentre alle 18 è in programma il piatto forte di questo weekend, ossia il derby della Mole. Il turno verrà inaugurato di venerdì da Lazio-Como e proseguirà sabato con l'importante sfida in chiave salvezza fra Empoli e Lecce. (Quotidiano Sportivo)