Meteo CAGLIARI, previsioni da Sabato 11 a Lunedì 13 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo Cagliari prossimi giorni 11 Gennaio, 12 Gennaio: maltempo in arrivo con temporali. Le previsioni meteo per Sabato indicano una giornata variabile, con cielo inizialmente poco nuvoloso al mattino. Nel corso della mattina e del pomeriggio si prevede un aumento della nuvolosità con precipitazioni che si intensificheranno a partire dalle 15:00, con piogge e rovesci che potrebbero risultare abbondanti. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri media
REBIC. Il suo ultimo gol segnato in trasferta in Serie A è arrivato subentrando dalla panchina al Castellani contro l’Empoli, con la maglia del Milan nell’ottobre 2022. EMPOLI-LECCE, sabato 11 gennaio ore 15:00 (Calciomercato.com)
Ecco la 20esima giornata di Serie A e con essa la nuova puntata di Quick Tips, la trasmissione di Consigli Fantacalcio in diretta su YouTube dalle ore 11:30. È tornato Quick Tips, il programma targato Consigli Fantacalcio Official con le dritte giuste per diventare i campioni della vostra lega. (Consigli Fantacalcio)
Il vento soffierà leggero provenendo da direzioni comprese tra nord e ovest con una velocità media di 2-6 km/h. Le precipitazioni sono attese dalle prime ore del mattino fino alle 15:00, dopodiché il cielo si libererà, favorendo l’arrivo del sereno. (Meteo Italia)
Vediamo tre attaccanti consigliati low cost (sotto i 40 crediti) da schierare nelle competizioni Gazzetta per completare il proprio reparto offensivo. Giornata numero 20 di Serie A e di Fantacampionato. (La Gazzetta dello Sport)
L'Atalanta sarà di scena ad Udine, mentre alle 18 è in programma il piatto forte di questo weekend, ossia il derby della Mole. Il turno verrà inaugurato di venerdì da Lazio-Como e proseguirà sabato con l'importante sfida in chiave salvezza fra Empoli e Lecce. (Quotidiano Sportivo)
Il momento negativo della Juventus sembra non finire. Stavolta i bianconeri sono chiamati a reagire dopo l’eliminazione nella semifinale della Supercoppa italiana in Arabia Saudita per mano del mano, una rimonta che ha fatto male a tutto l’ambiente, ancora alla ricerca di continuità e conferme. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)