Messina celebra la Giornata Nazionale del Tricolore: a Palazzo Zanca tra passato e futuro

Messina celebra la Giornata Nazionale del Tricolore: a Palazzo Zanca tra passato e futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com SPORT

Anche a Messina si celebra la Giornata Nazionale del Tricolore. Questa mattina la manifestazione ha avuto inizio a Piazza Unione Europea, con lo srotolamento del Tricolore, che oggi compie 228 anni. L’evento è promosso dal Comune di Messina d’intesa con le Associazioni di Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, in collaborazione con il Comando dei Vigili del Fuoco di Messina e la Brigata Meccanizzata Aosta. (Normanno.com)

La notizia riportata su altri media

Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 20.45 di venerdì 10 gennaio, quando si giocheranno Lazio-Como. Tutti i consigli per il Fantacalcio nella 19ª giornata di Serie A. (Goal Italia)

Il tempo a L’Aquila sabato sarà caratterizzato da cielo coperto con un’alta probabilità di precipitazioni. Le prime piogge sono attese intorno alle 15:00, con la massima intensità alle 17:00, per poi diminuire gradualmente. (Meteo Italia)

Le temperature oscilleranno tra i 14 e i 15 gradi Celsius. Non sono previste precipitazioni significative, ma è possibile qualche leggera pioggerella nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)

La 20esima giornata di serie A: probabili formazioni, orari e dove vedere le partite

Sabato 11 gennaio 2025: (Meteo Italia)

Il calendario della 20esima giornata, la prima del girone di ritorno, della Serie A 2024/2025 vedrà il Milan, che di recente ha vinto la Supercoppa Italiana contro l'Inter, ospitare un avversario che ha messo in difficoltà il Diavolo: il Cagliari. (Pianeta Milan)

– Archiviata la Final Four di Supercoppa Italiana che ha visto trionfare il Milan, ecco che è di nuovo tempo di Serie A, giunta alla sua 20esima giornata. L'Atalanta sarà di scena ad Udine, mentre alle 18 è in programma il piatto forte di questo weekend, ossia il derby della Mole. (Quotidiano Sportivo)