I fantaconsigli della 20ª giornata: Dia, Rebic, Yildiz, Leao, Dybala, Pinamonti, Caprari|Serie A

I fantaconsigli della 20ª giornata: Dia, Rebic, Yildiz, Leao, Dybala, Pinamonti, Caprari|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

EMPOLI-LECCE, sabato 11 gennaio ore 15:00 ESPOSITO. On fire, già sette i centri del classe 2002 nel torneo, anche se solo uno di questi è arrivato in casa. Va schierato. COLOMBO. Ex del match, ha voglia di imporsi. Molto bene anche a Venezia. REBIC. Il suo ultimo gol segnato in trasferta in Serie A è arrivato subentrando dalla panchina al Castellani contro l’Empoli, con la maglia del Milan nell’ottobre 2022. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Consigli fantacalcio 20^ giornata – Dopo gli impegni di Supercoppa italiana, arriva un nuovo weekend all’insegna di un turno completo di campionato. Ecco la 20^ giornata di Serie A e di fantacalcio. (FantaMaster)

Questa ventesima giornata segna l’inizio del girone di ritorno, con sfide importanti e nuovi allenatori che si affacciano alla competizione. La diretta delle partite sarà disponibile su diverse piattaforme, rendendo facile per i tifosi seguire le loro squadre del cuore. (SofiaOggi.com)

Il tempo a L’Aquila sabato sarà caratterizzato da cielo coperto con un’alta probabilità di precipitazioni. Le prime piogge sono attese intorno alle 15:00, con la massima intensità alle 17:00, per poi diminuire gradualmente. (Meteo Italia)

Meteo Genova, previsioni da Sabato 11 a Lunedì 13 Gennaio

Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 2-3 gradi. Nel pomeriggio, il cielo si presenterà sereno con un leggero aumento delle temperature, mentre in serata si avranno condizioni di sereno con temperature in diminuzione. (Meteo Italia)

Khéphren Thuram (Juve): È il momento di Khéphren Thuram. Il francese è fondamentale nel centrocampo della Juve e può essere l'arma in più nel derby contro il Torino. Viene da una super doppietta in campionato contro la Fiorentina ed è sempre più pericoloso anche in zona offensiva. (SOS Fanta)

Condizioni meteo a Genova (Meteo Italia)