Tre attaccanti low cost consigliati al fanta nella 20ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata numero 20 di Serie A e di Fantacampionato. Vediamo tre attaccanti consigliati low cost (sotto i 40 crediti) da schierare nelle competizioni Gazzetta per completare il proprio reparto offensivo. Dopo aver analizzato difensori low cost e centrocampisti low cost, ecco tre attaccanti da prendere a pochi crediti. Sono cinque i gol segnati fin qui da Roberto Piccoli, di cui l'ultimo realizzato nell'ultima partita con il Monza (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
A insidiare il primato in classifica del Napoli sarà, questo weekend, l’Hellas Verona di Zanetti, immischiata nella lotta per la permanenza e quindi in cerca di preziosi punti salvezza. Napoli-Verona: 1+Over 1. (Terzo Tempo Napoli)
Ma prima di fermarsi, era reduce da tre 6,5 consecutivi conditi da 2 assist. Dal giorno del suo rientro, Gallo ha collezionato due 6 in altrettante gare, contro Como e Genoa. (La Gazzetta dello Sport)
Carnesecchi può fare bene contro l’Udinese così come De Gea col Monza, sono da schierare. Maignan riparte bene con Conceicao, è promosso. (SOS Fanta)
Le temperature oscilleranno tra i 14 e i 15 gradi Celsius. Non sono previste precipitazioni significative, ma è possibile qualche leggera pioggerella nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)
Il tempo a Messina il prossimo sabato sarà caratterizzato da copertura nuvolosa e nubi sparse per gran parte della giornata. Non sono previste precipitazioni significative durante la giornata, ma potrebbero verificarsi nubi sparse e copertura nuvolosa. (Meteo Italia)
E’ quanto fa sapere il Servizio per il Cambiamento Climatico di Copernicus (Copernicus Climate Change Service – C3S), nel rapporto annuale Global Climate Highlights 2024. Il C3S è implementato per conto della Commissione europea dal Centro europeo per le previsioni meteorologiche a medio raggio (Ecmwf). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)