Meteo L’Aquila, previsioni da Sabato 11 a Lunedì 13 Gennaio

Meteo L’Aquila, previsioni da Sabato 11 a Lunedì 13 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

Il tempo a L’Aquila sabato sarà caratterizzato da cielo coperto con un’alta probabilità di precipitazioni. Le prime piogge sono attese intorno alle 15:00, con la massima intensità alle 17:00, per poi diminuire gradualmente. Le temperature si manterranno intorno ai 8-9°C fino alle 10:00, quando inizieranno a scendere leggermente fino a toccare i 5.5°C intorno alle 18:00. L’umidità sarà costantemente alta, oscillando tra il 78% e il 90%. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della mattinata le nuvole si diraderanno leggermente, ma non si prevedono precipitazioni. Il tempo a Parma sabato sarà prevalentemente coperto, con un’umidità che si manterrà costantemente intorno al 90%. (Meteo Italia)

Le temperature aumenteranno gradualmente, raggiungendo i 16-17°C nel pomeriggio, ma con un repentino cambiamento delle condizioni atmosferiche. Nel corso della mattinata le nubi si diraderanno, lasciando spazio a sprazzi di sole. (Meteo Italia)

Le temperature si manterranno intorno ai 3-4°C fino a metà mattina, per poi salire gradualmente fino a 6.2°C nel pomeriggio. Il tempo a Reggio Emilia sabato sarà caratterizzato da cielo coperto e nebbia durante le prime ore del giorno. (Meteo Italia)

La 20esima giornata di serie A: probabili formazioni, orari e dove vedere le partite

Le temperature si manterranno intorno ai 5-7 gradi Celsius durante il giorno, mentre la notte scenderanno fino a 1-2 gradi. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 0 e 5 km/h provenendo principalmente da direzioni orientali e settentrionali. (Meteo Italia)

Prima di questa partita, i fantallenatori dovranno schierare la loro formazione. Dopo aver visto i difensori e i centrocampisti, ecco i tre attaccanti consigliati per il prossimo turno al Fantacampionato. (La Gazzetta dello Sport)

Il turno verrà inaugurato di venerdì da Lazio-Como e proseguirà sabato con l'importante sfida in chiave salvezza fra Empoli e Lecce. L'Atalanta sarà di scena ad Udine, mentre alle 18 è in programma il piatto forte di questo weekend, ossia il derby della Mole. (Quotidiano Sportivo)