Tennis, sale l'attesa per la finale tra Sinner e Fritz: obiettivo conquistare il titolo degli Us Open

Tennis, sale l'attesa per la finale tra Sinner e Fritz: obiettivo conquistare il titolo degli Us Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

L’ultimo atto Terzo incrocio tra l'italiano e lo statunitense che scenderanno in campo alle 20 (ora italiana) davanti ai 24mila del centrale di Flushing Meadows L'appuntamento con la storia è fissato: alle 20 (ora italiana) scenderanno in campo a New York per il titolo degli Us Open il numero del ranking Atp, l'italiano Jannik Sinner e l'americano Taylor Fritz. Una sfida attesissima negli States, con un tennista americano che torna in finale 18 anni dopo Andy Roddick sconfitto da Roger Federer (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner domina la finale su Taylor Fritz imponendosi per 6-3 6-4 7-5 e diventa così il primo italiano nella storia del tennis maschile a vincere gli US Open. Sinner si conferma così n° 1 del mondo e diventa anche il primo italiano con due slam in due tornei differenti. (Eurosport IT)

Piccola partita, grandissimo risultato: Jannik Sinner congeda la buona volontà di Taylor Fritz in tre set (6-3 6-4 7-5) ed è il nuovo campione degli Us Open, il primo italiano (maschio) di sempre a mordere la Mela. (La Stampa)

Il 23enne italiano conquista gli Us Open 2024 contro l’americano Taylor Fritz per 3 set a 0, al termine di una gara combattuta ma dominata. Jannik Sinner sbanca anche il Flushing Meadows-Corona Park di New York vincendo la sua seconda finale in un torneo Slam – in stagione e in carriera – con il risultato finale di 6-3, 6-4, 7-5. (Open)

Us Open, Sinner-Fritz: folla di vip sugli spalti

Di fronte c'è Taylor Fritz, n. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Un altro capolavoro, un percorso praticamente perfetto per mettere in bacheca il secondo major di una carriera appena agli inizi, visto che parliamo di un ragazzo che ha appena compiuto 23 anni. (NEVEITALIA.IT)

Gli occhi del mondo sono puntati sulla finale degli Us Open che vedono protagonisti l'azzurro primo al mondo Jannik Sinner e il tennista americano Taylor Fritz e alle telecamere, tra un set e l'altro, non è sfuggita qualche faccia nota. (ilmattino.it)