Sinner trionfa all’US Open: Fritz battuto 6-3 6-4 7-5

Sinner trionfa all’US Open: Fritz battuto 6-3 6-4 7-5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il grande record Jannik Sinner non finisce mai di stupire. Questo ragazzo ha dimostrato che è un grandissimo Campione e non solo in campo. Si presentava all’avvio degli US Open con lo spiacevole caso doping accostato al suo nome. Una storia che ha saputo gestire alla grande e che non lo ha distratto minimamente dal suo obiettivo. Voleva vincere un altro slam e ci è riuscito. Non solo lo ha vinto, ma lo ha praticamente stravinto annichilendo tutti i suoi avversari. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un altro capolavoro, un percorso praticamente perfetto per mettere in bacheca il secondo major di una carriera appena agli inizi, visto che parliamo di un ragazzo che ha appena compiuto 23 anni. (NEVEITALIA.IT)

Sinner va a caccia del secondo Slam in carriera. Di fronte c'è Taylor Fritz, C'è un nuovo appuntamento con la storia per Jannik Sinner (diretta Sky Sport, NOW e in chiaro SuperTennis) che domenica alle ore 20, sull'Arthur Ashe Stadium di New York giocherà la finale degli US Open contro Taylor Fritz. (Digital-Sat News)

Sinner si conferma così n° 1 del mondo e diventa anche il primo italiano con due slam in due tornei differenti. Per l'allievo di Vagnozzi e Cahill è il secondo Slam stagionale dopo gli Australian Open, ma anche il 6° titolo su 6 finali giocate nel 2024. (Eurosport IT)

Sinner conquista l'America: batte Fritz in tre set e vince gli Us Open, è il primo italiano

L'Italia del tennis vive un'altra giornata storica. Non c'era modo migliore per buttarsi alle spalle mesi difficili, con una positività non intenzionale al Clostebol e le polemiche che ne sono conseguite, un team dimezzato con la separazione dal preparatore Umberto Ferrara e il fisioterapista Giacomo Naldi. (La Gazzetta dello Sport)

Al match-point, l'US Open va a Sinner per 3 set a 0 (6-3, 6-4, 7-5). Contro lo statunitense Fritz (numero 12 al mondo), il tennista italiano non conosce momenti difficili. (Fantacalcio ®)

Sì Jannik, sei nella leggenda: Sinner supera in tre set Fritz (6-3, 6-4, 7-5) e trionfa agli Us Open. Dopo aver vinto in Australia, conquista il secondo Slam del 2024 NEW YORK. (il Dolomiti)