Jannik Sinner re d'America. Sconfitto in finale Taylor Fritz, vince lo Us Open

Jannik Sinner re d'America. Sconfitto in finale Taylor Fritz, vince lo Us Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

Jannik Sinner trionfa agli Us Open e conquista il suo secondo Slam: l'azzurro numero uno del mondo si è imposto in tre set, 6-3, 6-4, 7-5, sull'americano Taylor Fritz, in due ore e 17 minuti. Sinner è il primo tennista italiano a vincere il torneo di Flushing Meadows, a New York. A consegnare la coppa è Andre Agassi. Una partita dura, che Sinner ha quasi sempre condotto, giocando al meglio i punti più importanti. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner sbanca anche il Flushing Meadows-Corona Park di New York vincendo la sua seconda finale in un torneo Slam – in stagione e in carriera – con il risultato finale di 6-3, 6-4, 7-5. Nel primo set Ii 23enne strappa subito un break nel primo game all’avversario e tiene la battuta in quello successivo, portandosi sul 2-0. (Open)

Scavato nel profondo dalla tempesta doping Sinner ci è sembrato un po’ meno quadrato. Assolto sulla carta, libero nella coscienza, ha fatto affiorare nella corsa americana la ruggine delle preoccupazioni. (Quotidiano Sportivo)

Non c'era modo migliore per buttarsi alle spalle mesi difficili, con una positività non intenzionale al Clostebol e le polemiche che ne sono conseguite, un team dimezzato con la separazione dal preparatore Umberto Ferrara e il fisioterapista Giacomo Naldi. (La Gazzetta dello Sport)

Us Open, Sinner-Fritz: folla di vip sugli spalti

Parliamo di Taylor Swift e Trevis Kelce, lei “persona dell'anno” e pop star mondiale, lui campione di football americano. Taylor Swift e Travis Kelce Felici e innamorati, sono attualmente una delle coppie più amate negli Stati Uniti. (ilmattino.it)

Jannik Sinner trionfa agli Us Open e, dopo aver conquistato a gennaio l'Australian Open, realizza un incredibile "double", vincendo anche l'ultimo Slam del 2024: Fritz e i 24mila dell' "Arthur Ashe" hanno provato a trascinare l'americano ma poco o nulla ha potuto contro il numero 1 al mondo NEW YORK. (il Dolomiti)

Il 23enne di Sesto Pusteria pronti-via e subito si procura due palle break e alla seconda conquista il game, su un recupero acrobatico sul servizio dello statunitense che poi sbaglia lo smash. L'azzurro, numero 1 del ranking Atp, in finale, ha battuto in tre set, con il punteggio di 6-3 6-4 7-5 lo statunitense Taylor Fritz. (La Stampa)