Us Open, Sinner-Fritz: folla di vip sugli spalti

Us Open, Sinner-Fritz: folla di vip sugli spalti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Gli occhi del mondo sono puntati sulla finale degli Us Open che vedono protagonisti l'azzurro primo al mondo Jannik Sinner e il tennista americano Taylor Fritz e alle telecamere, tra un set e l'altro, non è sfuggita qualche faccia nota. Taylor Swift e Travis Kelce Felici e innamorati, sono attualmente una delle coppie più amate negli Stati Uniti. Parliamo di Taylor Swift e Trevis Kelce, lei “persona dell'anno” e pop star mondiale, lui campione di football americano (ilmattino.it)

Su altre fonti

Per l'allievo di Vagnozzi e Cahill è il secondo Slam stagionale dopo gli Australian Open, ma anche il 6° titolo su 6 finali giocate nel 2024. Jannik Sinner domina la finale su Taylor Fritz imponendosi per 6-3 6-4 7-5 e diventa così il primo italiano nella storia del tennis maschile a vincere gli US Open (Eurosport IT)

Jannik Sinner ha vinto gli Us Open. L'azzurro, numero 1 del ranking Atp, in finale, ha battuto in tre set, con il punteggio di 6-3 6-4 7-5 lo statunitense Taylor Fritz. (La Stampa)

Un altro capolavoro, un percorso praticamente perfetto per mettere in bacheca il secondo major di una carriera appena agli inizi, visto che parliamo di un ragazzo che ha appena compiuto 23 anni. (NEVEITALIA.IT)

Sinner commosso dopo il trionfo agli US Open: "Dedico il titolo a mia zia, non so quanto rimarrà ancora al mio fianco"

Nel primo set Ii 23enne strappa subito un break nel primo game all’avversario e tiene la battuta in quello successivo, portandosi sul 2-0. Jannik Sinner sbanca anche il Flushing Meadows-Corona Park di New York vincendo la sua seconda finale in un torneo Slam – in stagione e in carriera – con il risultato finale di 6-3, 6-4, 7-5. (Open)

Sinner, praticamente alla stessa età di Roger e 20 anni dopo il 2004, ha conquistato il suo secondo Slam in carriera. Jannik Sinner, fra gli incredibili record di questo 2024, si è seduto a un nuovo tavolo, quello dei più grandi di sempre che sono riusciti a portarsi a casa lo Us Open (La Gazzetta dello Sport)

Terzo incrocio tra l'italiano e lo statunitense che scenderanno in campo alle 20 (ora italiana) davanti ai 24mila del centrale di Flushing Meadows L'appuntamento con la storia è fissato: alle 20 (ora italiana) scenderanno in campo a New York per il titolo degli Us Open il numero del ranking Atp, l'italiano Jannik Sinner e l'americano Taylor Fritz (LaC news24)