Falconara: 12enne annegato in mare, dichiarato il lutto cittadino. Il sindaco Signorini: "Mi ha spezzato il cuore"

Falconara: 12enne annegato in mare, dichiarato il lutto cittadino. Il sindaco Signorini: Mi ha spezzato il cuore
Vivere Ancona INTERNO

'A nome della comunità falconarese sono vicina alla famiglia del piccolo che ha perso la vita oggi in mare. Questa tragedia mi ha spezzato il cuore ed ha toccato il cuore di tutti'. Queste le dichiarazioni del sindaco Stefania Signorini in merito alla morte di un bambino di 12 anni avvenuto nella mattinata di sabato nel tratto di mare antistante Falconara. 'Sono andata subito sul posto e ho vissuto in prima persona questo dramma terribile - aggiunge -. (Vivere Ancona)

Su altre testate

Il ragazzino si sarebbe tuffato e poi non è più riuscito a emergere. Sul posto è intervenuta la polizia locale e i soccorsi, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (OglioPoNews)

La vittima frequentava l'Istituto comprensivo Raffaello Sanzio, scuola secondaria primo grado Montessori. Stava facendo il bagno con alcuni coetanei quando verso le 11.30 si è tuffato vicino al pontile in una zona dove non c'è obbligo di vigilanza. (Zoom24.it)

Bambino si tuffa in mare dal pontile e non riemerge, gli amichetti lanciano l'allarme ma il 12enne muore annegato

Sono stati gli amichetti che erano con lui, non vendendolo riemergere dall'acqua, a lanciare l'allarme. Un bambino di 12 anni è morto annegato dopo essersi tuffato dal pontile all'altezza dell'ex Piattaforma Bedetti. (ilgazzettino.it)