Ascolti tv ieri (7 gennaio), infinito De Martino: Affari Tuoi sfonda un altro record e 'doppia' il suo rivale storico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri (7 gennaio), infinito De Martino: Affari Tuoi sfonda un altro record e 'doppia' il suo rivale storico Rai 1 e Leopardi vincono in prima serata e superano l’esordio di Zorro su Canale 5, Brignano al 5,4% di share: tutti i numeri e i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stefano De Martino non conosce limiti e continua a volare negli ascolti tv. (Libero Magazine)

Su altre testate

La prima puntata della fiction leopardiana vista da 4,1 milioni di telespettatori (Il Cittadino di Recanati)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 8 gennaio ha offerto ai telespettatori film, show e talk. STEFANO COMPLETAMENTE IMPAZZITO 😂#affarituoi pic. (ilmessaggero.it)

La serata di martedì 7 gennaio, è stata quindi vinta da Rai 1 con la prima parte della fiction con Leonardo Maltese nei panni del poeta di Recanati, mercoledì 8 gennaio la seconda e ultima parte (già disponibile su RaiPlay). (la Repubblica)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino sempre più in alto, Leopardi vince (di pochissimo), Grande Fratello infiamma

Con 3.651.000 spettatori e uno share del 20.54%, la fiction è stata il programma più visto della serata, nonostante un calo rispetto alla prima puntata, che aveva totalizzato uno share del 24.08%. (Picchio News)

Sul terzo gradino del podio sale ‘DiMartedì’, al rientro dopo la pausa natalizia, che stacca ‘E’ sempre Cartabianca’. Bene ma non benissimo il ‘one man show’ di Enrico Brignano su Rai2. (Primaonline)

Alfonso Signorini ci ha provato a schivare il rischio, slittando l'appuntamento col Fratello da lunedì a martedì, ma non è riuscito ad evitarlo e lo scontro diretto con Leopardi - Il poeta dell'infinito c'è stato. (DiLei)