Ascolti tv martedì 7 gennaio 2025, chi ha vinto ieri sera tra Leopardi su Rai 1 e Zorro su Canale 5? Dati Auditel e share
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le feste sono ormai finite e ieri tutti sono ritornati alla normalità di sempre. Fatta di impegni, lavoro, studio. Ma chi ha potuto, in serata, si è rilassato davanti al piccolo schermo perché il palinsesto è stato ricco e la scelta per i telespettatori ampia. Tra film, nuove serie tv, programmi di approfondimento e attualità. A scontrarsi, in termini di ascolti tv, sempre le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset (7colli)
La notizia riportata su altri media
RECANATI - Mentre il mondo accademico ancora non si pronuncia sulla fiction dedicata al poeta dell'Infinito (soprattutto tanti interrogativi da dove il regista abbia desunto certi fatti tramutati poi nella sceneggiatura), sui social il dibattito è aperto con pareri contrastanti, al momento, dopo la prima puntata delle due previste. (Il Cittadino di Recanati)
In prima serata è Leopardi – Il poeta dell’infinito a chiudere davanti a Zorro – Amore e vendetta (Canale 5) e DiMartedì (La7). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi senza Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)
Oltre 5.3 mln per Cinque Minuti. Su La7 diMartedì 1.3 mln (LAPRESSE)
In access prime time la sfida tra Affari tuoi e Striscia la Notizia. Il poeta dell'infinito con il 24.1% di share. (Fanpage.it)
Su Rai1 è andata in onda la prima puntata della miniserie Leopardi - Il poeta dell'infinito, mentre su Canale5 ha debuttato Amore e vendetta - Zorro. Martedì 7 gennaio grandi protagoniste della prima serata sono state le fiction. (DiLei)
Alfonso Signorini ci ha provato a schivare il rischio, slittando l'appuntamento col Fratello da lunedì a martedì, ma non è riuscito ad evitarlo e lo scontro diretto con Leopardi - Il poeta dell'infinito c'è stato. (DiLei)