Ascolti tv ieri (8 gennaio): il Grande Fratello rinasce al mercoledì, De Martino senza limiti e un grande fiasco

Ascolti tv ieri (8 gennaio): il Grande Fratello rinasce al mercoledì, De Martino senza limiti e un grande fiasco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri (8 gennaio): il Fratello rinasce al mercoledì, De Martino senza limiti e un grande fiasco Numeri da record stagionale per il reality di Alfonso Signorini, Affari Tuoi a più di 6 milioni e mezzo di spettatori e prima serata a Leopardi: i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il Fratello rinasce con il nuovo anno negli ascolti tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il poeta dell'infinito con il 20.54% di share. Il Fratello, in onda su Canale5, ha registrato il 19.81% di share. (Fanpage.it)

Rielaborato con intelligenza artificiale per Giusy Buscemi è Fanny Targioni Tozzetti in Leopardi. Il poeta dell’infinito, prima visione di Rai1 (VigilanzaTv)

Le feste sono ormai finite e ieri tutti sono ritornati alla normalità di sempre. A scontrarsi, in termini di ascolti tv, sempre le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. (7colli)

Ascolti tv, Leopardi vince ancora ma in calo. Secondo per poco il Grande fratello

Il programma più visto della giornata è Affari Tuoi, a 6,550 milioni e 30,14% di share. Bene ma non benissimo il ‘one man show’ di Enrico Brignano su Rai2. (Primaonline)

La serata televisiva di martedì 8 gennaio ha visto il Fratello, in onda su Canale5, messo a dura prova dalla seconda e ultima puntata di Leopardi - Il poeta dell'infinito, su Rai1. D'altro canto, la prima parte della mini serie, girata da Sergio Rubini, su Giacomo Leopardi ha avuto un successo strepitoso, stracciando negli ascolti la fiction Mediaset, Zorro. (DiLei)

La seconda e ultima puntata della miniserie di Sergio Rubini dedicata a Giacomo Leopardi vince ancora la serata con un calo rispetto alla prima, 3.651.000 spettatori pari al 20.54% di share. Su Canale5 invece il Fratello 18 conquista 2.632.000 spettatori con uno share del 19.81% (Night: 1.151.000 – 29.39%, Live: 640.000 – 19.15%, quello che è successo ieri). (la Repubblica)