Ascolti tv ieri martedì 7 gennaio chi ha vinto tra Leopardi e Zorro, dati Auditel di DiMartedì e Berlinguer

Ascolti tv ieri martedì 7 gennaio chi ha vinto tra Leopardi e Zorro, dati Auditel di DiMartedì e Berlinguer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai centra il tris nella giornata di martedì 7 gennaio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi senza Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Leopardi – Il poeta dell’infinito a chiudere davanti a Zorro – Amore e vendetta (Canale 5) e DiMartedì (La7). (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Leopardi – Il Poeta dell’Infinito" su Rai 1 a " Fratello" su Canale 5. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 8 gennaio ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

Alfonso Signorini (Gf) Nella serata tv di ieri, mercoledì 8 gennaio 2025, in access su Rai1 ‘Cinque Minuti’ 5.324.000 spettatori (25.36%) e ‘Affari Tuoi’ 6.616.000 spettatori (30.55%). Su Canale5 ‘Striscia la Notizia’ 3.011.000 spettatori pari al 13.91%. (LAPRESSE)

A scontrarsi le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. E sempre a colpi di dati Auditel e share. (7colli)

Ascolti Tv: Leopardi vince in calo, Grande Fratello in crescita, De Martino al 30.6%

La miniserie di Sergio Rubini su Giacomo Leopardi batte la serie spagnola di Zorro: Leopardi il poeta dell’infinito raccoglie più di 4 milioni di spettatori, mentre le vicende dello spadaccino poco più di 2 milioni. (la Repubblica)

Rielaborato con intelligenza artificiale per Giusy Buscemi è Fanny Targioni Tozzetti in Leopardi. Il poeta dell’infinito, prima visione di Rai1 (VigilanzaTv)

Ascolti tv ieri (7 gennaio), infinito De Martino: Affari Tuoi sfonda un altro record e 'doppia' il suo rivale storico Rai 1 e Leopardi vincono in prima serata e superano l’esordio di Zorro su Canale 5, Brignano al 5,4% di share: tutti i numeri e i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)