Leopardi batte un GF tonico tra VAR e polemiche. Effetto Sala per Gruber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cala sotto la soglia dei 4 milioni ‘Leopardi’ su Rai1, risale la china la puntata del ‘ Fratello’ in cui Alfonso Signorini ha analizzato alla moviola tutte le vicende riguardanti i ‘casi’ Prestes, Morlacchi, Galassi. Fenomeno di serata, sul podio sale ‘Mamma ho riperso l’aereo’, davanti a Cazzullo trainato da Gruber, Prodi e Iran. Altro boom di De Martino in access che doppia Striscia. La seconda e ultima puntata di ‘Leopardi’ su Rai1, alle prese con una strana serata del ‘ Fratello’ su Canale5 (Primaonline)
Su altre testate
Martedì 7 gennaio grandi protagoniste della prima serata sono state le fiction. Terminate le Feste di Natale, la programmazione televisiva entra nel vivo. (DiLei)
Ascolti tv ieri (8 gennaio): il Fratello rinasce al mercoledì, De Martino senza limiti e un grande fiasco Numeri da record stagionale per il reality di Alfonso Signorini, Affari Tuoi a più di 6 milioni e mezzo di spettatori e prima serata a Leopardi: i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
La serata di martedì 7 gennaio, è stata quindi vinta da Rai 1 con la prima parte della fiction con Leonardo Maltese nei panni del poeta di Recanati, mercoledì 8 gennaio la seconda e ultima parte (già disponibile su RaiPlay). (la Repubblica)
Endless Love, anticipazioni oggi 8 gennaio: Emir rassicura Zeynep, Nihan riceve alcuni messaggi misteriosi Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)
Con 3.651.000 spettatori e uno share del 20.54%, la fiction è stata il programma più visto della serata, nonostante un calo rispetto alla prima puntata, che aveva totalizzato uno share del 24.08%. (Picchio News)
La serata televisiva di martedì 8 gennaio ha visto il Fratello, in onda su Canale5, messo a dura prova dalla seconda e ultima puntata di Leopardi - Il poeta dell'infinito, su Rai1. D'altro canto, la prima parte della mini serie, girata da Sergio Rubini, su Giacomo Leopardi ha avuto un successo strepitoso, stracciando negli ascolti la fiction Mediaset, Zorro. (DiLei)