Leopardi infilza Zorro dopo un super De Martino. Floris stacca Bianchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fiction di Rai1, ‘Leopardi’, super 4 milioni e batte ‘Zorro’, la serie tv spagnola scelta da Canale 5 per contrastare l’ambiziosa fiction della tv pubblica. Sul terzo gradino del podio sale ‘DiMartedì’, al rientro dopo la pausa natalizia, che stacca ‘E’ sempre Cartabianca’. Bene ma non benissimo il ‘one man show’ di Enrico Brignano su Rai2. Il programma più visto della giornata è Affari Tuoi, a 6,550 milioni e 30,14% di share. (Primaonline)
Se ne è parlato anche su altri media
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri (7 gennaio), infinito De Martino: Affari Tuoi sfonda un altro record e 'doppia' il suo rivale storico Rai 1 e Leopardi vincono in prima serata e superano l’esordio di Zorro su Canale 5, Brignano al 5,4% di share: tutti i numeri e i dati Auditel (Libero Magazine)
Prima serata di Marco Zonetti (VigilanzaTv)
Su Rai 1 ieri sera è andata in onda la seconda e ultima puntata della miniserie evento Leopardi – Il poeta dell’Infinito, mentre su Canale 5 è andato in onda il Fratello, tra televoto annullato e provvedimenti disciplinari per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. (7colli)
STEFANO COMPLETAMENTE IMPAZZITO 😂#affarituoi pic.twitter.com/pji5wCBgFm — Francesca🪽 (@_cielodiperle) January 8, 2025 Nell'Acces al Prime Time Affari Tuoi raduna 6.616.000 spettatori (30.55%). Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Leopardi – Il Poeta dell’Infinito" su Rai 1 a " Fratello" su Canale 5. (ilmessaggero.it)
Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Leopardi – Il Poeta dell’Infinito" su Rai 1 a "Amore e Vendetta – Zorro" su Canale 5. Endless Love, anticipazioni oggi 8 gennaio: Emir rassicura Zeynep, Nihan riceve alcuni messaggi misteriosi Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)
Mercoledì 8 gennaio, Rai 1 ha mandato in onda la seconda e ultima puntata della miniserie "Leopardi – Il poeta dell’infinito", diretta da Sergio Rubini e interpretata da un cast di primo livello: Leonardo Maltese nei panni del grande poeta Giacomo Leopardi, Cristiano Caccamo in quelli di Antonio Ranieri, e con la partecipazione di Alessio Boni, Valentina Cervi, Giusy Buscemi e Alessandro Preziosi. (Picchio News)