Tris d'assi e Poker Olimpia. Mirotic, Mannion e Causeur. Milano batte la Stella Rossa

Tris d'assi e Poker Olimpia. Mirotic, Mannion e Causeur. Milano batte la Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurodevotion SPORT

Nel round 13 di Euroleague, prima fermata del doppio impegno casalingo dell'Olimpia Milano al Forum arriva la Stella Rossa appaiata in classifica. Lo scontro che può valere almeno per una notte, la zona play-in va ai biancorossi milanesi, 101-86. Le chiavi del match Assente dell'ultimo minuto Uros Plavsic, che toglie cm e peso al front court ospite e in parte, pone il piano partita su corde molto dolci a Milano e in particolare alla coppia Mirotic-Leday. (Eurodevotion)

Su altre fonti

La squadra milanese mette subito le cose in chiaro giocando un primo quarto di altissimo livello, trovando anche i 14 punti di vantaggio. L’Olimpia Milano travolge la Stella Rossa all’Unipol Forum e conquista una vittoria importante, trovando momentaneamente uno dei posti validi per l’accesso ai play-in di Eurolega. (RealOlimpiaMilano)

Così Giulia Arturi: «Mirotic-Mannion-Causeur: il triangolo delle Bermude è al Forum e la Stella Rossa viene risucchiata in fondo. «Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. (RealOlimpiaMilano)

Il 6/6 da 3 punti nella vittoria contro la Stella Rossa (101-86) è il massimo in carriera in Eurolega per triple realizzate da Fabien Causeur in singola partita. (Sport Mediaset)

Poker Olimpia in Eurolega. Belgrado s’inchina al Forum

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Olimpia Milano post Stella Rossa. Una notte in cui è entrato tutto, e questo è già qualcosa. Si è consacrato il talento offensivo di questa squadra, ma molto passerà per domani con l’Asvel. Niente da ridimensionare, il cammino è noto a tutti. (RealOlimpiaMilano)

L’Olimpia mette in mostra la sua faccia più bella al ritorno sul parquet del Forum in Eurolega. La vittoria spariglia la parità con la Stella Rossa: 101-86 e sorpasso anche in classifica con la settima vittoria stagionale (la sesta nelle ultime sette gare). (Quotidiano Sportivo)