Cremonini in love? Chi è la vecchia conoscenza televisiva che lo porta "fuoristrada"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Nessuno ti ha mai visto piangere, nessuno ti ha mai visto correre…" o forse sì? Ebbene, amici appassionati di storie d'amore, sembra proprio che il nostro Cesare Cremonini abbia ritrovato la strada del cuore. Dopo un periodo di silenzio sentimentale, l’artista bolognese è stato beccato tra le vette innevate di Cortina, e non era certo lì per ammirare il panorama! Accanto a lui, la bella Caterina Licini, ex ballerina di Amici e oggi influencer sportiva. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Dolomiti sono dunque ancora una volta portatrici di batticuore per l’ex leader dei Lunapop, che frequenta Misurina, Auronzo e Cortina e che due anni fa era stato avvistato sotto le Tre Cime con la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti, che ha frequentato per un paio di anni. (Corriere delle Alpi)

Terminata la storia d’amore con la giornalista del TG1 Giorgia Cardinaletti, Cesare Cremonini ha una nuova fiamma, l’ex ballerina di Amici Caterina Licini. I due sono stati sorpresi a Cortina d’Ampezzo, dove si sono comportati come una coppia consolidata e dove hanno assistito alle gare di Coppa del Mondo di sci. (OGGI)

Dopo la relazione con la giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti, il cantautore bolognese è stato paparazzato dal settimanale Chi con Caterina Licini. Insieme hanno trascorso alcuni giorni a Cortina dove avrebbero assistito alle gare di Coppa del mondo di sci. (L'Unione Sarda.it)

Da tempo si vociferava di una nuova frequentazione di Cesare Cremonini, ma prima di oggi, 29 gennaio, il gossip non aveva mai trovato riscontro. Dopo la fine della relazione con la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti, flirt terminato e iniziato nel più totale silenzio dei due, il cantante avrebbe ritrovato l'amore. (Today.it)

She, originally from Padua, 30 years old, is also present in the music video of Cremonini's latest hit, Ora che non ho più te. After his relationship with Tg1 journalist Giorgia Cardinaletti, the singer-songwriter from Bologna was photographed by the weekly magazine Chi with Caterina Licini. (L'Unione Sarda.it)

appassionata di motori, dopo aver intrapreso la carriera di ballerina professionista, la Licini ha cambiato strada. (Vanity Fair Italia)