Lorenzo Musetti: "Dedico questa speciale settimana al mio piccolo Ludovico"

Lorenzo Musetti: Dedico questa speciale settimana al mio piccolo Ludovico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Una settimana estremamente positiva, dopo quella di Stoccarda conclusa con una semifinale, per guardare con il morale ancora più alto al prestigioso appuntamento di Wimbledon. Lorenzo Musetti ha scoperto delle qualità 'nascoste' sull'erba e al Queen's è stato abilissimo a spingersi fino in fondo alla competizione. In finale, però, è stato Tommy Paul ad avere la meglio, nonostante l'italiano abbia avuto la possibilità nel tie-break del secondo set di riaprire completamente la partita. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel secondo parziale è arrivata la reazione di Musetti, ha migliorato il rendimento della battuta e ha iniziato a spingere con maggior decisione con tutti i colpi, in particolare il diritto, tornato piuttosto efficace (ma non come nei match precedenti, dove era stato superlativo). (LiveTennis.it)

FINISCE ! HA VINTO TOMMY PAUL! 6-1 7-6. L'ha vinto però per 10 punti a 8 Paul, che ha complessivamente giocato un match superiore per continuità. (Eurosport IT)

Musetti si ferma in finale al Queen's, vince Paul in due set

Lorenzo Musetti si è qualificato per la semifinale dell’ATP 500 del Queen’s Club: finora l’azzurro ha incamerato 200 punti, mentre il tennista italiano perderà i 90 ottenuti nello stesso torneo nel 2023, quando fu eliminato ai quarti. (OA Sport)